Archivio

Disposizioni generali

DOWNLOAD Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità – P.T.T.I. ex D.Lgs. n. 33/2013 – (2015-2017)
DOWNLOAD Codice Etico e di Comportamento (approvato dal C.d.A. di A.S.P. S.p.A. nella seduta del 16/04/2014 – O.D.S. n. 5/2014)c
DOWNLOAD Regolamento per l’accesso civico ex art. 5 D.Lgs. n. 33/2013 (O.D.S. n. 8/2015) – sostituito
DOWNLOAD Regolamento Servizio Igiene Urbana (sostituito il 14/12/2016)
DOWNLOAD Regolamento Servizio Idrico Integrato (sostituito il 29/01/2020)
DOWNLOAD Regolamento per l’accesso civico ai sensi dell’art. 5, comma 1, D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. (OdS n. 1/2017) (sostituito il 30/01/2018)
DOWNLOAD Regolamento TARI
DOWNLOAD Statuto (2011)



Organizzazione

DOWNLOAD Organigramma (versione aggiornata al 10/11/2015)
DOWNLOAD Organigramma (versione aggiornata al 4/1/2016)
DOWNLOAD Organigramma (versione aggiornata al 27/7/2016)
DOWNLOAD Organigramma (versione aggiornata al 15/6/2017)
DOWNLOAD Organigramma (versione aggiornata al 23/07/2018)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 03/09/2018)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 22/11/2018)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 11/2/2019)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 11/9/2019)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 2/1/2020)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 25/02/2021)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 02/08/2021)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 14/02/2022)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 01/07/2022)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 01/01/2023)


PRESIDENTE

Fabrizio Imerito
Compenso lordo : € 20.000 annui
DOWNLOAD Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità – Anno 2022


VICE PRESIDENTE

Davide Scaiola
Compenso lordo : € 8.000 annui
DOWNLOAD Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità – Anno 2022


AMMINISTRATORE DELEGATO

Giuseppe Cagliero
Compenso lordo : € 85.000 annui
DOWNLOAD Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità – Anno 2022


CONSIGLIERI

Elena Santa
Compenso lordo : € 8.000 annui
DOWNLOAD Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità – Anno 2022

Nicoletta Scarpa
Compenso lordo : € 8.000 annui
DOWNLOAD Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità – Anno 2022


PRESIDENTE

Vincenzina Giaretti – (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 15/10/2018)
Nessun compenso; carica ricoperta a titolo gratuito
Rif. art. 5 c.9 D.L. 95/2012 e s.m. e i. e come da ultimo modificato dall’art. 17 c.3 della Legge 124/2015
Rimborso spese e spese di rappresentanza degli Amministratori come da “regolamento” approvato in Assemblea dei Soci del 13/11/18
Presidente  designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2019
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità
DOWNLOADdichiarazione ad oggetto l’insussistenza di cause di incompatibilità – Anno 2020
DOWNLOADinsussistenza cause di  incompatibilità – Anno 2019


VICE PRESIDENTE

Giancarlo Vanzino – (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 15/10/2018)
(nomina Vice Presidente – CdA del 18/10/18 n. 65)
Compenso lordo : € 8.000  Euro annui
Rimborso spese e spese di rappresentanza degli Amministratori come da “regolamento” approvato in Assemblea dei Soci del 13/11/18
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2019
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2019
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2018
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale anno 2021
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale anno 2020
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 26/03/2019
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale del coniuge e dei parenti, diniego – anno 2021
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale del coniuge e dei parenti, diniego – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2021 – periodo d’imposta 2020
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2020 – periodo d’imposta 2019
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2019 – periodo d’imposta 2018
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2018 – periodo d’imposta 2017
DOWNLOADdichiarazione ad oggetto l’insussistenza di cause di incompatibilità – Anno 2020
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2019


AMMINISTRATORE DELEGATO

Paolo Golzio – (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 9/2/2018)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 13/4/2017)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 24/6/2014)
Compenso lordo: 85.000 Euro annui
Rimborso spese e spese di rappresentanza degli Amministratori come da “regolamento” approvato in Assemblea dei Soci del 13/11/18
Membro designato da N.O.S. S.p.A.
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti:
http://www.gtt.to.it/cms/trasparenza/79-ts-organizzazione/tr-organi-di-indirizzo
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2021
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2018
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2017
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2015
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2021 – periodo d’imposta 2020
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2020 – periodo d’imposta 2019
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2019 – periodo d’imposta 2018

DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2018 – periodo d’imposta 2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2016 – periodo d’imposta 2015
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale 2021
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale 2020
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale 2019
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2021
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2019
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2018
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 30/06/2018
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 30/09/2016
DOWNLOADallegato alle dichiarazioni dei redditi e patrimoniale
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale del coniuge e dei parenti, diniego – anno 2021
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale del coniuge e dei parenti, diniego – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione ad oggetto l’insussistenza di cause di incompatibilità – Anno 2020
DOWNLOADinsussistenza cause di incompatibilità – Anno 2019
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2018
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2017
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2016
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2015
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2014


CONSIGLIERI

Davide Scaiola
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 13/11/2018)
Compenso lordo: € 8.000 Euro annui
Rimborso spese e spese di rappresentanza degli Amministratori come da “regolamento” approvato in Assemblea dei Soci del 13/11/18
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2019
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2019
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2018
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale anno 2020
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 27/03/2019
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale del coniuge e dei parenti, diniego – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2020 – periodo d’imposta 2019
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2019 – periodo d’imposta 2018
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2018 – periodo d’imposta 2017
DOWNLOADdichiarazione ad oggetto l’insussistenza di cause di incompatibilità – Anno 2020
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2019


Elena Santa
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 9/2/2018)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 13/4/2017)
Compenso lordo: 8.000 Euro annui
Rimborso spese e spese di rappresentanza degli Amministratori come da “regolamento” approvato in Assemblea dei Soci del 13/11/18
Membro designato da N.O.S. S.p.A.
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2019
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2018
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2020 – periodo d’imposta 2019
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2019 – periodo d’imposta 2018
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2018 – periodo d’imposta 2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale anno 2020
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 15/05/2019
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 3/10/2017
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2019
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2018
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2016
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale del coniuge e dei parenti, diniego – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione ad oggetto l’insussistenza di cause di incompatibilità – Anno 2020
DOWNLOADinsussistenza cause di incompatibilità – Anno 2019
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2018
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2017


PRESIDENTE
Giovanna Beccuti (cessato)
(nomina di Consigliere con atto dell’Assemblea dei soci del 24/6/2014)
(nomina di Presidente con atto dell’Assemblea dei soci del 28/12/2015
)
(nomina di Presidente con atto dell’Assemblea dei soci del 13/4/2017)
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2014
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2016 – periodo d’imposta 2015
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 20/10/2015
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 21/03/2017
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2016
DOWNLOADdichiarazione variazione patrimoniale
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
compenso lordo: 32.000 euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2014
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2015
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2017


VICE PRESIDENTE
Flavio Doglione (cessato)
(nomina di Consigliere con atto dell’Assemblea dei soci del 24/6/2014)
(nomina di Vice Presidente con delibera del Consiglio di Amministrazione del 28/12/2015)
(nomina di Consigliere con atto dell’Assemblea dei soci del 13/4/2017)
(nomina di Vice Presidente con delibera del Consiglio di Amministrazione del 26/04/2017)
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2015
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2016 – periodo d’imposta 2015
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 20/10/2015
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 09/01/2017
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
compenso lordo: 12.000 Euro annui fino al 13/04/2017
compenso lordo: 10.000 euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio  (dal 13/04/2017)
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2014
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2015
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2017


CONSIGLIERI
Francesco Scalfari (cessato)
(nomina con atto di cooptazione del Consiglio di Amministrazione del 14/9/2015
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 13/4/2017)
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2015
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 02/10/2017
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2016
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
compenso lordo: 10.000 euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2015
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2017


Massimo Cimino (cessato)
Massimo Cimino (nominato con delibera assembleare del 24/6/2014 fino all’approvazione del bilancio 31/12/2016)
Massimo Cimino – cessazione dalla carica di Consigliere  –  verbale Assemblea dei Soci  del 13/4/2017
Membro designato da N.O.S. S.p.A.
DOWNLOADcurriculum vitae in data 20/10/2015
DOWNLOADcurriculum vitae in data 10/01/2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2016 – periodo d’imposta 2015
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 20/10/2015
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 10/01/2017
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2016
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
compenso lordo: 10.000 Euro annui
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità
DOWNLOADinsussistenza cause di incompatibilità – Anno 2015


Elena Santa
compenso lordo: 10.000 Euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio


PRESIDENTE
Livio Negro  (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 9/2/2018)
compenso lordo: 20.000 Euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2018
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2018


VICE PRESIDENTE
Andrea Morando  (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 9/2/2018)
compenso lordo: 8.000 Euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2018
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2018


CONSIGLIERI
Monica Primitivi (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 9/2/2018)
compenso lordo: 8.000 Euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2018
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2018



Consulenti e collaboratori



Personale

Dirigenti
Incarico ricoperto – Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale – Imponibile fiscale ed eventuali componenti – Durata (sostituito il 26/04/2018)
Incarico ricoperto, estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale, durata (sostituito il 29/03/2019)
Incarico ricoperto, estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale, durata (sostituito il 26/02/2021)
Incarico ricoperto, estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale, durata (sostituito il 01/06/2022)
ex Dirigente B.U. I.U. e Servizi Cimiteriali
Curriculum vitae
Incarico ricoperto – Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale – Imponibile fiscale ed eventuali componenti – Durata
Ing. Roberto Tamburini – Ing. Marco Spriano:
Incarico ricoperto – Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale – Imponibile fiscale ed eventuali componenti – Durata (sostituito il 10/11/2015)
Ing. Marco Spriano – Curriculum vitaeInsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità
Ing. Marco Spriano – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituito il 1/2/2018)
Ing. Marco Spriano – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 20/2/2018)
Ing. Marco Spriano – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 27/3/2019)
Ing. Marco Spriano – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 25/2/2021)
Ing. Marco Spriano – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità
(sostituiti il 01/08/2023)
Ing. Roberto Tamburini – Curriculum vitaeInsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità
Ing. Roberto Tamburini – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 20/2/2018)
Ing. Roberto Tamburini – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 27/3/2019)
Ing. Roberto Tamburini – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 25/2/2021)
Ing. Roberto Tamburini – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità
(sostituiti il 01/08/2023)
Incarico ricoperto – Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale – Imponibile fiscale ed eventuali componenti – Durata (sostituito il 22/2/2018)
Ing. Gianluigi Masino – Curriculum vitaeInsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità
Ing. Gianluigi Masino – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 20/3/2018)
Ing. Gianluigi Masino – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 27/3/2019)
Ing. Gianluigi Masino – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 25/2/2021)
Ing. Gianluigi Masino – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 01/08/2023)
Incarico ricoperto, estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale, durata


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

DOWNLOAD Elenco incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (sostituito il 14/09/2023)

DOWNLOAD Elenco incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti 


Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. n. 231/2001
Dr. Fausto Fracchia – DOWNLOADCurriculum vitae
Dott.ssa Maria Maddalena De Finis – DOWNLOADCurriculum vitae
Dr. Vincenzo Cipullo – DOWNLOADCurriculum vitae


Dotazione organica

DOWNLOAD Dotazione organica 2017
DOWNLOAD Dotazione organica 2018
DOWNLOAD Dotazione organica 2019
DOWNLOAD Dotazione organica 2020
DOWNLOAD Dotazione organica 2021
DOWNLOAD Situazione del personale in forza al 10.03.19
DOWNLOAD Situazione del personale in forza al 31.01.21 
DOWNLOAD Situazione del personale in forza al 28.05.2022
DOWNLOAD Situazione del personale in forza al 03.06.2023


Tassi di assenza

DOWNLOAD Tassi di assenza 2014-2018
DOWNLOAD Tassi di assenza 2019-2020


Contrattazione collettiva

DIRIGENTI CONFSERVIZI
CCNL, allegati e circolari

UTILITALIA GAS ACQUA
CCNL 2016-2018

ASSOAMBIENTE
Accordo Nazionale rinnovo CCNL Fise Assoambiente del 6-12-2016



Bandi di concorso



Performance

DOWNLOADAmmontare complessivo dei premi erogati (2019-maggio 2020)
DOWNLOADAmmontare complessivo dei premi erogati (2020- settembre 2021)



Enti controllati

DOWNLOADSocietà partecipate (2015)
DOWNLOADSocietà partecipate (2017)
DOWNLOADSocietà partecipate (2018)
DOWNLOADSocietà partecipate (al 13/03/2019)
DOWNLOADSocietà partecipate (al 18/12/2019)
DOWNLOADSocietà partecipate (al 10/06/2020)
DOWNLOADSocietà partecipate (al 01/09/2020)
DOWNLOADSocietà partecipate (al 27/05/2022)
DOWNLOADSocietà partecipate (al 30/08/2022)

DOWNLOADAggiornamento dati contabili (2017)
DOWNLOADAggiornamento dati contabili(2019)
DOWNLOADAggiornamento dati contabili(2020)

Procedura aperta prot. n. 8986/2018 per l’alienazione dell’intera quota di partecipazione posseduta da A.S.P. s.p.a. nella società A.L.M.A. S.r.l.

DOWNLOAD Rappresentazione grafica – Ante 15.07.2019
DOWNLOAD Rappresentazione grafica – Dal 15.07.2019



Attività e procedimenti



Provvedimenti

DOWNLOAD Autorizzazioni e Concessioni (anno 2013)
DOWNLOAD  Autorizzazioni e Concessioni (anno 2014)

Provvedimenti organi indirizzo politico



Controlli sulle imprese



Bandi di gara e contratti

Avvisi in precedenza pubblicati sulla “Home Page” della sezione Bandi di Gara del sito web di A.S.P. s.p.a.

DOWNLOAD Avviso del 18-11-2019 in materia di consegna e ricezione Plichi

DOWNLOAD Concorso Campo del Palio


Resoconti della gestione finanziaria dei contratti

Anno 2016
Elenco affidamenti Dataset 1
Elenco affidamenti Dataset 2



Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 13/6/2019 sono stati stabiliti i criteri e le modalità di erogazione in materia di “promozioni, sponsorizzazioni e contribuzioni”.

Regolamento

Modulo di presentazione domanda – versione PDF

Modulo di presentazione domanda – versione RTF


Con delibera del Consiglio di Amministrazione n.58 del 21/11/2017 sono stati stabiliti i criteri e le modalità di erogazione.


Con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 61 del 29/11/2016 sono stati stabiliti i criteri e le modalità di erogazione.


Nel 2015 non sono stati erogati contributi pari o superiori ad Euro 1000,00

Con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 66 del 25/11/2015 sono stati stabiliti i criteri e le modalità di erogazione

Con riferimento alla delibera n. 61 del 29/11/16, in data 22/12/2016, con cerimonia pubblica, nella sede Asp di corso Don Minzoni, sono stati assegnati premi allo  studio a n. 14 soggetti figli di dipendenti, da Euro 150 a Euro 500  per un somma complessiva di Euro 4.000.


Con riferimento alla delibera n. 66/2015, in data 23/12/2015, con cerimonia pubblica, nella sede Asp di corso Don Minzoni, sono stati assegnati premi allo studio da Euro 150 a Euro 500 a n. 8 soggetti figli di dipendenti e n.1 dipendente, per un somma complessiva di Euro 2.350.



Bilanci

DOWNLOAD Bilancio anno 2012

DOWNLOAD Bilancio anno 2013

DOWNLOAD Bilancio anno 2014

DOWNLOAD Bilancio anno 2015

DOWNLOAD Bilancio anno 2016

DOWNLOAD Bilancio anno 2017


Obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento

DOWNLOAD Budget approvato in data 30.01.2020, in fase di revisione in ragione dell’emergenza Covid-19

OBIETTIVI 2021

DESCRIZIONE DOCUMENTO
Relazione sul governo societario e Relazione sulla gestione sito www.asp.asti.it
link https://www.asp.asti.it/societa-trasparente/bilanci/bilanciopreventivo-e-consuntivo/
documento titolato “Bilancio 2020
Benefit aziendali e obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale (art. 20, punto 1 del D.Lgs. 33/2013) sito www.asp.asti.it
link https://www.asp.asti.it/societa-trasparente/performance/ammontarecomplessivo-dei-premi/
documento titolato “Ammontare complessivo dei premi erogati
Customer satisfaction 2021 sito www.asp.asti.it
link https://www.asp.asti.it/societa-trasparente/servizi-erogati/carta-dei-servizi-e-standard-di-qualita/
documento titolato “Customer satisfaction 2021


Beni immobili e gestione patrimonio – Canoni di locazione o affitto

DOWNLOAD Patrimonio immobiliare aggiornato al 31/05/2022
DOWNLOAD Patrimonio immobiliare anno 2020
DOWNLOAD Patrimonio immobiliare anno 2019
DOWNLOAD Patrimonio immobiliare anno 2018
DOWNLOAD Patrimonio immobiliare anno 2017
DOWNLOAD Patrimonio immobiliare anno 2016
DOWNLOAD Patrimonio immobiliare anno 2015



Controlli e rilievi sull’amministrazione

Attività di verifica al 31/01/2014
DOWNLOAD Griglia di rilevazione
DOWNLOAD Documenti di attestazione

Attività di verifica al 30/12/2014
DOWNLOAD Griglia di rilevazione
DOWNLOAD Documenti di attestazione


Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/03/2018

DOWNLOAD Griglia di rilevazione
DOWNLOAD Documento di attestazione
DOWNLOAD Scheda di sintesi


Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/03/2019

DOWNLOAD Griglia di rilevazione
DOWNLOAD Documento di attestazione
DOWNLOAD Scheda di sintesi


Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30/06/2020

DOWNLOAD Griglia di rilevazione – formato Pdf
DOWNLOAD Griglia di rilevazione – formato.Xls
DOWNLOAD Documento di attestazione
DOWNLOAD Scheda di sintesi


Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/05/2021

DOWNLOAD Griglia di rilevazione
DOWNLOAD Documento di attestazione
DOWNLOAD Scheda di sintesi


Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/05/2022

DOWNLOAD Griglia di rilevazione – Pubblicato il 22/06/2022

DOWNLOAD Documento di attestazione – Pubblicato il 22/06/2022

DOWNLOAD Scheda di sintesi – Pubblicato il 22/06/2022


Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/10/2022

DOWNLOAD Griglia monitoraggio al 31.10.2022 – Pubblicato il 10/11/2022



Servizi erogati

DOWNLOAD Carta dei Servizi Cimiteriali 2016
DOWNLOAD Carta dei Servizi Cimiteriali 2017
DOWNLOAD Carta dei Servizi Igiene Urbana 2016
DOWNLOAD Carta dei Servizi Igiene Urbana 2017
DOWNLOAD Carta dei Servizi Idrico Integrato 2018
DOWNLOAD Carta dei Servizi Idrico Integrato 2020
DOWNLOAD Carta della Mobilità 2016
DOWNLOAD Carta della Mobilità 2017
DOWNLOAD Risultati delle indagini di customer satisfaction 2015
DOWNLOAD Risultati delle indagini di customer satisfaction 2016
DOWNLOAD Risultati delle indagini di customer satisfaction 2017
DOWNLOAD Risultati delle indagini di customer satisfaction 2018
DOWNLOAD Risultati delle indagini di customer satisfaction 2019
DOWNLOAD Risultati delle indagini di customer satisfaction 2021
DOWNLOAD Risultati delle indagini di customer satisfaction 2022

B.U. Trasporti e mobilità
– trasporto urbano con navetta elettrica nel centro storico


Anno 2016

DOWNLOAD Pef Mobilità – Consuntivo 2015

DOWNLOAD Fabbisogno finanziario 2015

DOWNLOAD Bilancio preventivo e consuntivo

Anno 2015

DOWNLOAD Piano Industriale al 2019

DOWNLOAD Delibera A.T.O. 5 ASTIGIANO-MONFERRATO N. 7/2015



Pagamenti dell’amministrazione

Anno 2014
68,02


I trimestre 2015
54,74
II trimestre 2015
20,54
III trimestre 2015
67,43
IV trimestre 2015
67,70
Anno 2015
54,30


I trimestre 2016
59,86
II trimestre 2016
51,53
III trimestre 2016
38,51
IV trimestre 2016
37,10
Anno 2016
47,22
DATO COMPLESSIVO DEBITI V/FORNITORI: euro 6.237.355
NUMERO DEI FORNITORI CREDITORI: 729


I trimestre 2017
42,97
II trimestre 2017
31,15
III trimestre 2017
25,12
IV  trimestre 2017
25,05
Anno 2017
39,22
DATO COMPLESSIVO DEBITI V/FORNITORI: euro 5.583.675
NUMERO DEI FORNITORI CREDITORI: 588


I trimestre 2018
22,16
II trimestre 2018
14,51
III trimestre 2018
16,84
IV trimestre 2018
21,68
Anno 2018
18,93
DATO COMPLESSIVO DEBITI V/FORNITORI: euro 5.865.453
NUMERO DEI FORNITORI CREDITORI: 582



Opere pubbliche



Pianificazione e governo del territorio



Informazioni ambientali



Strutture sanitarie private accreditate



Interventi straordinari e di emergenza



Altri contenuti – Corruzione
Organi già in carica

R.P.C.T.
Dott. Giuseppe Ronello (R.P.C.T.) – DOWNLOAD Atto di nomina
Ing. Gloria Benussi (R.P.C.T.) – DOWNLOAD Atto di nomina


O.D.V. ex D.Lgs n. 231/01
Dott. Andrea Milani  (Presidente dell’Odv)– DOWNLOADCurriculum vitae
Avv. Alberto Bazzano – DOWNLOADCurriculum vitae
Dott. Marco Bonino – DOWNLOADCurriculum vitae


Dr. Fausto Fracchia – DOWNLOADCurriculum vitae
Dott.ssa Maria Maddalena De Finis – DOWNLOADCurriculum vitae
Dr. Vincenzo Cipullo – DOWNLOAD Curriculum vitae
DOWNLOAD Atto di nomina


DOWNLOADDocumento per la pianificazione e gestione in materia di prevenzione del malaffare ex L. 190/2012 e di Trasparenza (2021-2023) – Pubblicato il 24.03.2021
DOWNLOADAllegato1 – Mappatura dei processi
DOWNLOADAllegato2 – Valutazione del rischio
DOWNLOADAllegato3 – Tabella Raccordo Referenti Trasparenza


DOWNLOADPiano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2023-2025 – Pubblicato il 31.01.2023
DOWNLOADAllegato 1 – Mappatura processi e analisi dei rischi (Pubblicato il 31/01/2023) – Pubblicato il 31.01.2023
DOWNLOADAllegato 2 – Obblighi di pubblicazione – Pubblicato il 27.06.2023
DOWNLOADAllegato 2bis – Obblighi di pubblicazione sezione “Bandi di gara e contratti” – Pubblicato il 27.06.2023
DOWNLOADAllegato 3 – Riferimenti normativi e definizioni – Pubblicato il 31.01.2023


DOWNLOADPiano Triennale delle misure integrative per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – P.T.P.C.T. – (2017-2019)
DOWNLOADDocumento di Pianificazione e Gestione per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza – (2017-2019)
DOWNLOAD Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex Decreto Legislativo n.231/2001
DOWNLOADDocumento per la pianificazione e gestione in materia di prevenzione del malaffare ex l. 190/2012 e di trasparenza – (2020-2022) – Pubblicato il 31.01.2020
DOWNLOAD Codice Etico e di Comportamento
DOWNLOADAllegato 2 – Obblighi di pubblicazione – Pubblicato il 31.01.2023
DOWNLOADAllegato 2bis – Obblighi di pubblicazione sezione “Bandi di gara e contratti” – Pubblicato il 31.01.2023


DOWNLOADDocumento per la pianificazione e gestione in materia di prevenzione del malaffare ex L. 190/2012 e di Trasparenza (2022-2024) – Pubblicato il 29.04.2022
DOWNLOADAllegato1 – Mappatura dei processi
DOWNLOADAllegato2 – Valutazione del rischio
DOWNLOADAllegato3 – Tabella Raccordo Referenti Trasparenza
DOWNLOAD Modello di organizzazione e gestione 231_01 – Sezione anticorruzione (misure integrative)


DOWNLOAD Procedura per le segnalazioni di illeciti da parte di dipendenti – Whistleblowing – Data di pubblicazione  22.04.2021


AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA: PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA DI ASP SPA

In vista dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2023-2025, da approvarsi entro il 31 gennaio 2023, ASP avvia una consultazione pubblica sul Piano vigente denominato  “Documento per la pianificazione e gestione in materia di prevenzione del malaffare ex L. 190/2012 e di Trasparenza (2022-2024)” (reperibile al seguente link) per raccogliere osservazioni e proposte.

https://www.asp.asti.it/societa-trasparente/altri-contenuti-corruzione/pianificazione-e-gestione-per-la-prevenzione-della-corruzione-e-la-trasparenza/

Tutti i cittadini e gli stakeholder sono pertanto invitati a far pervenire – entro le ore 9:00 del 23 gennaio 2023 – le rispettive proposte di modifiche e integrazioni, delle quali si terrà conto nel percorso di predisposizione e adozione interna.

Per formulare le suddette proposte è possibile scrivere al RPCT della Società, Ing. Gloria Benussi, all’indirizzo rpct@asp.asti.it inserendo quale oggetto della e-mail: “CONSULTAZIONE PUBBLICA –  AGGIORNAMENTO PTPCT 2023– 2025 DI ASP”.


AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA SUL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA DI ASP SPA

In vista dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2024-2026, ASP avvia una consultazione pubblica per raccogliere osservazioni e proposte sulla bozza di Piano, reperibile al seguente link:
https://www.asp.asti.it/societa-trasparente/altri-contenuti-corruzione/pianificazione-e-gestione-per-la-prevenzione-della-corruzione-e-la-trasparenza/

Tutti i cittadini e gli stakeholder sono pertanto invitati a far pervenire – entro le ore 12:00 del 23 gennaio 2024 – le rispettive proposte di modifiche e integrazioni, delle quali si terrà conto nel percorso di predisposizione e adozione interna.

Per formulare le suddette proposte è possibile scrivere al RPCT della Società, Dott.ssa Federica Carbone, all’indirizzo rpct@asp.asti.it inserendo quale oggetto della e-mail: “CONSULTAZIONE PUBBLICA –  AGGIORNAMENTO PTPCT 2024 – 2026”.



Altri contenuti – Accesso civico

DOWNLOAD Regolamento per l’accesso civico ex art. 5 D.Lgs. n. 33/2013 (O.D.S. n. 8/2015) – sostituito
DOWNLOADMod. 1 – Persone Fisiche (O.D.S. n. 8/2015) – sostituito
DOWNLOAD Mod. 2 – Persone Giuridiche (O.D.S. n. 8/2015) – sostituito



Altri contenuti



Ultimo aggiornamento: 16.02.2024