Disposizioni generali
Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità – P.T.T.I. ex D.Lgs. n. 33/2013 – (2015-2017)
Codice Etico e di Comportamento (approvato dal C.d.A. di A.S.P. S.p.A. nella seduta del 16/04/2014 – O.D.S. n. 5/2014)
Regolamento per l’accesso civico ex art. 5 D.Lgs. n. 33/2013 (O.D.S. n. 8/2015) – sostituito
Regolamento Servizio Igiene Urbana (sostituito il 14/12/2016)
Regolamento Servizio Idrico Integrato (sostituito il 29/01/2020)
Regolamento per l’accesso civico ai sensi dell’art. 5, comma 1, D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. (OdS n. 1/2017) (sostituito il 30/01/2018)
Organizzazione
Organigramma (versione aggiornata al 10/11/2015)
Organigramma (versione aggiornata al 4/1/2016)
Organigramma (versione aggiornata al 27/7/2016)
Organigramma (versione aggiornata al 15/6/2017)
Organigramma (versione aggiornata al 23/07/2018)
Organigramma (versione aggiornata al 03/09/2018)
Organigramma (versione aggiornata al 22/11/2018)
Organigramma (versione aggiornata al 11/2/2019)
Organigramma (versione aggiornata al 11/9/2019)
PRESIDENTE
Giovanna Beccuti (cessato)
(nomina di Consigliere con atto dell’Assemblea dei soci del 24/6/2014)
(nomina di Presidente con atto dell’Assemblea dei soci del 28/12/2015)
(nomina di Presidente con atto dell’Assemblea dei soci del 13/4/2017)
Membro designato dal Comune di Asti
curriculum vitae – Anno 2014
curriculum vitae – Anno 2017
dichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
dichiarazione dei redditi 2016 – periodo d’imposta 2015
dichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016
dichiarazione patrimoniale in data 20/10/2015
dichiarazione patrimoniale in data 21/03/2017
dichiarazione compensi – anno 2016
dichiarazione variazione patrimoniale
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
compenso lordo: 32.000 euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2014
insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2015
insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2017
VICE PRESIDENTE
Flavio Doglione (cessato)
(nomina di Consigliere con atto dell’Assemblea dei soci del 24/6/2014)
(nomina di Vice Presidente con delibera del Consiglio di Amministrazione del 28/12/2015)
(nomina di Consigliere con atto dell’Assemblea dei soci del 13/4/2017)
(nomina di Vice Presidente con delibera del Consiglio di Amministrazione del 26/04/2017)
Membro designato dal Comune di Asti
curriculum vitae – Anno 2015
curriculum vitae – Anno 2017
dichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
dichiarazione dei redditi 2016 – periodo d’imposta 2015
dichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016
dichiarazione patrimoniale in data 20/10/2015
dichiarazione patrimoniale in data 09/01/2017
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
compenso lordo: 12.000 Euro annui fino al 13/04/2017
compenso lordo: 10.000 euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio (dal 13/04/2017)
insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2014
insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2015
insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2017
CONSIGLIERI
Francesco Scalfari (cessato)
(nomina con atto di cooptazione del Consiglio di Amministrazione del 14/9/2015
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 13/4/2017)
Membro designato dal Comune di Asti
curriculum vitae – Anno 2015
curriculum vitae – Anno 2017
dichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
dichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016
dichiarazione patrimoniale
dichiarazione patrimoniale in data 02/10/2017
dichiarazione compensi – anno 2016
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
compenso lordo: 10.000 euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità
insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2015
insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2017
Massimo Cimino (cessato)
Massimo Cimino (nominato con delibera assembleare del 24/6/2014 fino all’approvazione del bilancio 31/12/2016)
Massimo Cimino – cessazione dalla carica di Consigliere – verbale Assemblea dei Soci del 13/4/2017
Membro designato da N.O.S. S.p.A.
curriculum vitae in data 20/10/2015
curriculum vitae in data 10/01/2017
dichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
dichiarazione dei redditi 2016 – periodo d’imposta 2015
dichiarazione patrimoniale in data 20/10/2015
dichiarazione patrimoniale in data 10/01/2017
dichiarazione compensi – anno 2016
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
compenso lordo: 10.000 Euro annui
insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità
insussistenza cause di incompatibilità – Anno 2015
Elena Santa
compenso lordo: 10.000 Euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
PRESIDENTE
Livio Negro (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 9/2/2018)
compenso lordo: 20.000 Euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
Membro designato dal Comune di Asti
curriculum vitae – Anno 2018
insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2018
VICE PRESIDENTE
Andrea Morando (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 9/2/2018)
compenso lordo: 8.000 Euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
Membro designato dal Comune di Asti
curriculum vitae – Anno 2018
insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2018
CONSIGLIERI
Monica Primitivi (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 9/2/2018)
compenso lordo: 8.000 Euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
Membro designato dal Comune di Asti
curriculum vitae – Anno 2018
insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2018
Consulenti e collaboratori
Personale
Dirigenti
Incarico ricoperto – Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale – Imponibile fiscale ed eventuali componenti – Durata (sostituito il 26/04/2018)
Incarico ricoperto, estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale, durata (sostituito il 29/03/2019)
ex Dirigente B.U. I.U. e Servizi Cimiteriali
Curriculum vitae
Incarico ricoperto – Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale – Imponibile fiscale ed eventuali componenti – Durata
Ing. Roberto Tamburini – Ing. Marco Spriano:
Incarico ricoperto – Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale – Imponibile fiscale ed eventuali componenti – Durata (sostituito il 10/11/2015)
Ing. Marco Spriano – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituito il 1/2/2018)
Ing. Marco Spriano – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 20/2/2018)
Ing. Marco Spriano – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 27/3/2019)
Ing. Roberto Tamburini – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 20/2/2018)
Ing. Roberto Tamburini – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 27/3/2019)
Incarico ricoperto – Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale – Imponibile fiscale ed eventuali componenti – Durata (sostituito il 22/2/2018)
Ing. Gianluigi Masino – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 20/3/2018)
Ing. Gianluigi Masino – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 27/3/2019)
Incarico ricoperto, estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale, durata
Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. n. 231/2001
Dr. Fausto Fracchia – Curriculum vitae
Dott.ssa Maria Maddalena De Finis – Curriculum vitae
Dr. Vincenzo Cipullo – Curriculum vitae
Dotazione organica
Tassi di assenza
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Società partecipate (2015)
Società partecipate (2017)
Società partecipate (2018)
Società partecipate (al 13/03/2019)
Società partecipate (al 18/12/2019)
Società partecipate (al 10/06/2020)
Aggiornamento dati contabili (2017)
Rappresentazione grafica – Ante 15.07.2019
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Autorizzazioni e Concessioni (anno 2013)
Autorizzazioni e Concessioni (anno 2014)
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Avvisi in precedenza pubblicati sulla “Home Page” della sezione Bandi di Gara del sito web di A.S.P. s.p.a.
Avviso del 18-11-2019 in materia di consegna e ricezione Plichi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare anno 2018
Patrimonio immobiliare anno 2017
Patrimonio immobiliare anno 2016
Patrimonio immobiliare anno 2015
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/03/2019
Griglia di rilevazione
Documento di attestazione
Scheda di sintesi
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/03/2018
Griglia di rilevazione
Documento di attestazione
Scheda di sintesi
Servizi erogati
Carta dei Servizi Cimiteriali
Carta dei Servizi Igiene Urbana
Carta dei Servizi Idrico Integrato
Carta della Mobilità
Risultati delle indagini di customer satisfaction
B.U. Trasporti e mobilità
– trasporto urbano con navetta elettrica nel centro storico
Pagamenti dell’amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti – Corruzione
O.D.V. ex D.Lgs n. 231/01
Organi già in carica
Dott. Andrea Milani (Presidente dell’Odv)– Curriculum vitae
Avv. Alberto Bazzano – Curriculum vitae
Dott. Marco Bonino – Curriculum vitae
Dr. Fausto Fracchia – Curriculum vitae
Dott.ssa Maria Maddalena De Finis – Curriculum vitae
Dr. Vincenzo Cipullo – Curriculum vitae
Atto di nomina


Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Relazione anno 2015
Relazione anno 2016
Relazione anno 2017
Relazione anno 2018
Relazione anno 2018 – bis
Modello di organizzazione e gestione 231_01 – parte generale
MOG 231_01 – Codice etico
Altri contenuti – Accesso civico
Regolamento per l’accesso civico ex art. 5 D.Lgs. n. 33/2013 (O.D.S. n. 8/2015) – sostituito
Mod. 1 – Persone Fisiche (O.D.S. n. 8/2015) – sostituito
Mod. 2 – Persone Giuridiche (O.D.S. n. 8/2015) – sostituito
Regolamento per l’accesso civico ai sensi dell’art. 5, comma 1, D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. (OdS n. 1/2017) – sostituito
a) Modello 1 – Istanza di Accesso civico – Persone Fisiche (OdS n. 1/2017) – sostituito
b) Modello 2 – Istanza di Accesso civico – Persone Giuridiche (OdS n. 1/2017) – sostituito
Altri contenuti