Disposizioni generali

DOWNLOAD Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità – P.T.T.I. ex D.Lgs. n. 33/2013 – (2015-2017)
DOWNLOAD Codice Etico e di Comportamento (approvato dal C.d.A. di A.S.P. S.p.A. nella seduta del 16/04/2014 – O.D.S. n. 5/2014)
DOWNLOAD Regolamento per l’accesso civico ex art. 5 D.Lgs. n. 33/2013 (O.D.S. n. 8/2015) – sostituito
DOWNLOAD Regolamento Servizio Igiene Urbana (sostituito il 14/12/2016)
DOWNLOAD Regolamento Servizio Idrico Integrato (sostituito il 29/01/2020)
DOWNLOAD Regolamento per l’accesso civico ai sensi dell’art. 5, comma 1, D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. (OdS n. 1/2017) (sostituito il 30/01/2018)



Organizzazione

DOWNLOAD Organigramma (versione aggiornata al 10/11/2015)
DOWNLOAD Organigramma (versione aggiornata al 4/1/2016)
DOWNLOAD Organigramma (versione aggiornata al 27/7/2016)
DOWNLOAD Organigramma (versione aggiornata al 15/6/2017)
DOWNLOAD Organigramma (versione aggiornata al 23/07/2018)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 03/09/2018)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 22/11/2018)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 11/2/2019)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 11/9/2019)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 2/1/2020)
DOWNLOADOrganigramma (versione aggiornata al 25/02/2021)


PRESIDENTE

Vincenzina Giaretti – (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 15/10/2018)
Nessun compenso; carica ricoperta a titolo gratuito
Rif. art. 5 c.9 D.L. 95/2012 e s.m. e i. e come da ultimo modificato dall’art. 17 c.3 della Legge 124/2015
Rimborso spese e spese di rappresentanza degli Amministratori come da “regolamento” approvato in Assemblea dei Soci del 13/11/18
Presidente  designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2019
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità
DOWNLOADdichiarazione ad oggetto l’insussistenza di cause di incompatibilità – Anno 2020
DOWNLOADinsussistenza cause di  incompatibilità – Anno 2019


VICE PRESIDENTE

Giancarlo Vanzino – (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 15/10/2018)
(nomina Vice Presidente – CdA del 18/10/18 n. 65)
Compenso lordo : € 8.000  Euro annui
Rimborso spese e spese di rappresentanza degli Amministratori come da “regolamento” approvato in Assemblea dei Soci del 13/11/18
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2019
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2019
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2018
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale anno 2021
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale anno 2020
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 26/03/2019
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale del coniuge e dei parenti, diniego – anno 2021
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale del coniuge e dei parenti, diniego – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2021 – periodo d’imposta 2020
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2020 – periodo d’imposta 2019
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2019 – periodo d’imposta 2018
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2018 – periodo d’imposta 2017
DOWNLOADdichiarazione ad oggetto l’insussistenza di cause di incompatibilità – Anno 2020
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2019


AMMINISTRATORE DELEGATO

Paolo Golzio – (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 9/2/2018)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 13/4/2017)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 24/6/2014)
Compenso lordo: 85.000 Euro annui
Rimborso spese e spese di rappresentanza degli Amministratori come da “regolamento” approvato in Assemblea dei Soci del 13/11/18
Membro designato da N.O.S. S.p.A.
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti:
http://www.gtt.to.it/cms/trasparenza/79-ts-organizzazione/tr-organi-di-indirizzo
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2021
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2018
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2017
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2015
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2020 – periodo d’imposta 2019
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2019 – periodo d’imposta 2018

DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2018 – periodo d’imposta 2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2016 – periodo d’imposta 2015
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale 2021
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale 2020
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale 2019
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2021
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2019
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2018
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 30/06/2018
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 30/09/2016
DOWNLOADallegato alle dichiarazioni dei redditi e patrimoniale
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale del coniuge e dei parenti, diniego – anno 2021
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale del coniuge e dei parenti, diniego – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione ad oggetto l’insussistenza di cause di incompatibilità – Anno 2020
DOWNLOADinsussistenza cause di incompatibilità – Anno 2019
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2018
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2017
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2016
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2015
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2014


CONSIGLIERI

Davide Scaiola
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 13/11/2018)
Compenso lordo: € 8.000 Euro annui
Rimborso spese e spese di rappresentanza degli Amministratori come da “regolamento” approvato in Assemblea dei Soci del 13/11/18
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2019
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2019
DOWNLOADdichiarazione dei compensi – anno 2018
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale anno 2020
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 27/03/2019
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale del coniuge e dei parenti, diniego – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2020 – periodo d’imposta 2019
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2019 – periodo d’imposta 2018
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2018 – periodo d’imposta 2017
DOWNLOADdichiarazione ad oggetto l’insussistenza di cause di incompatibilità – Anno 2020
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2019


Elena Santa
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 9/2/2018)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 13/4/2017)
Compenso lordo: 8.000 Euro annui
Rimborso spese e spese di rappresentanza degli Amministratori come da “regolamento” approvato in Assemblea dei Soci del 13/11/18
Membro designato da N.O.S. S.p.A.
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2019
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2018
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2020 – periodo d’imposta 2019
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2019 – periodo d’imposta 2018
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2018 – periodo d’imposta 2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016
DOWNLOADdichiarazione di variazione patrimoniale anno 2020
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 15/05/2019
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 3/10/2017
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2019
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2018
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2016
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale del coniuge e dei parenti, diniego – anno 2020
DOWNLOADdichiarazione ad oggetto l’insussistenza di cause di incompatibilità – Anno 2020
DOWNLOADinsussistenza cause di incompatibilità – Anno 2019
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2018
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2017


PRESIDENTE
Giovanna Beccuti (cessato)
(nomina di Consigliere con atto dell’Assemblea dei soci del 24/6/2014)
(nomina di Presidente con atto dell’Assemblea dei soci del 28/12/2015
)
(nomina di Presidente con atto dell’Assemblea dei soci del 13/4/2017)
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2014
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2016 – periodo d’imposta 2015
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 20/10/2015
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 21/03/2017
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2016
DOWNLOADdichiarazione variazione patrimoniale
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
compenso lordo: 32.000 euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2014
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2015
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2017


VICE PRESIDENTE
Flavio Doglione (cessato)
(nomina di Consigliere con atto dell’Assemblea dei soci del 24/6/2014)
(nomina di Vice Presidente con delibera del Consiglio di Amministrazione del 28/12/2015)
(nomina di Consigliere con atto dell’Assemblea dei soci del 13/4/2017)
(nomina di Vice Presidente con delibera del Consiglio di Amministrazione del 26/04/2017)
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2015
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2016 – periodo d’imposta 2015
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 20/10/2015
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 09/01/2017
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
compenso lordo: 12.000 Euro annui fino al 13/04/2017
compenso lordo: 10.000 euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio  (dal 13/04/2017)
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2014
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2015
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2017


CONSIGLIERI
Francesco Scalfari (cessato)
(nomina con atto di cooptazione del Consiglio di Amministrazione del 14/9/2015
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 13/4/2017)
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2015
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 02/10/2017
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2016
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
compenso lordo: 10.000 euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2015
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2017


Massimo Cimino (cessato)
Massimo Cimino (nominato con delibera assembleare del 24/6/2014 fino all’approvazione del bilancio 31/12/2016)
Massimo Cimino – cessazione dalla carica di Consigliere  –  verbale Assemblea dei Soci  del 13/4/2017
Membro designato da N.O.S. S.p.A.
DOWNLOADcurriculum vitae in data 20/10/2015
DOWNLOADcurriculum vitae in data 10/01/2017
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2014
DOWNLOADdichiarazione dei redditi 2016 – periodo d’imposta 2015
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 20/10/2015
DOWNLOADdichiarazione patrimoniale in data 10/01/2017
DOWNLOADdichiarazione compensi – anno 2016
coniuge e parenti: I soggetti hanno espresso diniego alla pubblicazione, come da dichiarazione agli atti di A.S.P. S.p.A.
compenso lordo: 10.000 Euro annui
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità
DOWNLOADinsussistenza cause di incompatibilità – Anno 2015


Elena Santa
compenso lordo: 10.000 Euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio


PRESIDENTE
Livio Negro  (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 9/2/2018)
compenso lordo: 20.000 Euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2018
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2018


VICE PRESIDENTE
Andrea Morando  (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 9/2/2018)
compenso lordo: 8.000 Euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2018
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2018


CONSIGLIERI
Monica Primitivi (cessato)
(nomina con atto dell’Assemblea dei soci del 9/2/2018)
compenso lordo: 8.000 Euro annui più eventuale rimborso delle spese sostenute in ragione dell’ufficio
Membro designato dal Comune di Asti
DOWNLOADcurriculum vitae – Anno 2018
DOWNLOADinsussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità – Anno 2018



Consulenti e collaboratori



Personale

Dirigenti
Incarico ricoperto – Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale – Imponibile fiscale ed eventuali componenti – Durata (sostituito il 26/04/2018)
Incarico ricoperto, estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale, durata (sostituito il 29/03/2019)
Incarico ricoperto, estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale, durata (sostituito il 26/02/2021)
ex Dirigente B.U. I.U. e Servizi Cimiteriali
Curriculum vitae
Incarico ricoperto – Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale – Imponibile fiscale ed eventuali componenti – Durata
Ing. Roberto Tamburini – Ing. Marco Spriano:
Incarico ricoperto – Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale – Imponibile fiscale ed eventuali componenti – Durata (sostituito il 10/11/2015)
Ing. Marco Spriano – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituito il 1/2/2018)
Ing. Marco Spriano – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 20/2/2018)
Ing. Marco Spriano – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 27/3/2019)
Ing. Marco Spriano – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 25/2/2021)

Ing. Roberto Tamburini – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 20/2/2018)
Ing. Roberto Tamburini – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 27/3/2019)
Ing. Roberto Tamburini – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 25/2/2021)

Incarico ricoperto – Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale – Imponibile fiscale ed eventuali componenti – Durata (sostituito il 22/2/2018)
Ing. Gianluigi Masino – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 20/3/2018)
Ing. Gianluigi Masino – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 27/3/2019)
Ing. Gianluigi Masino – Curriculum vitae – Insussistenza cause di inconferibilità / incompatibilità (sostituiti il 25/2/2021)
Incarico ricoperto, estremi dell’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale, durata

Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. n. 231/2001
Dr. Fausto Fracchia – DOWNLOADCurriculum vitae
Dott.ssa Maria Maddalena De Finis – DOWNLOADCurriculum vitae
Dr. Vincenzo Cipullo – DOWNLOADCurriculum vitae


Dotazione organica

DOWNLOAD Dotazione organica 2017
DOWNLOAD Dotazione organica 2018
DOWNLOAD Dotazione organica 2019
DOWNLOAD Situazione del personale in forza


Tassi di assenza

DOWNLOAD Tassi di assenza 2014-2018


Contrattazione collettiva

DIRIGENTI CONFSERVIZI
CCNL, allegati e circolari

UTILITALIA GAS ACQUA
CCNL 2016-2018



Bandi di concorso



Performance

DOWNLOADAmmontare complessivo dei premi erogati (2019-maggio 2020)



Enti controllati

DOWNLOADSocietà partecipate (2015)
DOWNLOADSocietà partecipate (2017)
DOWNLOADSocietà partecipate (2018)
DOWNLOADSocietà partecipate (al 13/03/2019)
DOWNLOADSocietà partecipate (al 18/12/2019)
DOWNLOADSocietà partecipate (al 10/06/2020)

DOWNLOADAggiornamento dati contabili (2017)
DOWNLOADAggiornamento dati contabil(2019)

Procedura aperta prot. n. 8986/2018 per l’alienazione dell’intera quota di partecipazione posseduta da A.S.P. s.p.a. nella società A.L.M.A. S.r.l.

DOWNLOAD Rappresentazione grafica – Ante 15.07.2019



Attività e procedimenti



Provvedimenti

DOWNLOAD Autorizzazioni e Concessioni (anno 2013)
DOWNLOAD  Autorizzazioni e Concessioni (anno 2014)



Controlli sulle imprese



Bandi di gara e contratti

Avvisi in precedenza pubblicati sulla “Home Page” della sezione Bandi di Gara del sito web di A.S.P. s.p.a.

DOWNLOAD Avviso del 18-11-2019 in materia di consegna e ricezione Plichi

DOWNLOAD Concorso Campo del Palio



Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici



Bilanci

DOWNLOAD Bilancio anno 2012

DOWNLOAD Bilancio anno 2013

DOWNLOAD Bilancio anno 2014

DOWNLOAD Bilancio anno 2015



Beni immobili e gestione patrimonio

DOWNLOAD Patrimonio immobiliare anno 2019


DOWNLOAD Patrimonio immobiliare anno 2018


DOWNLOAD Patrimonio immobiliare anno 2017


DOWNLOAD Patrimonio immobiliare anno 2016


DOWNLOAD Patrimonio immobiliare anno 2015



Controlli e rilievi sull’amministrazione

Attività di verifica al 31/01/2014
DOWNLOAD Griglia di rilevazione
DOWNLOAD Documenti di attestazione

Attività di verifica al 30/12/2014
DOWNLOAD Griglia di rilevazione
DOWNLOAD Documenti di attestazione


Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/03/2018

DOWNLOAD Griglia di rilevazione
DOWNLOAD Documento di attestazione
DOWNLOAD Scheda di sintesi


Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/03/2019

DOWNLOAD Griglia di rilevazione
DOWNLOAD Documento di attestazione
DOWNLOAD Scheda di sintesi


Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30/06/2020

DOWNLOAD Griglia di rilevazione – formato Pdf
DOWNLOAD Griglia di rilevazione – formato.Xls
DOWNLOAD Documento di attestazione
DOWNLOAD Scheda di sintesi



Servizi erogati

DOWNLOAD Carta dei Servizi Cimiteriali 2016
DOWNLOAD Carta dei Servizi Igiene Urbana 2016
DOWNLOAD Carta dei Servizi Igiene Urbana 2017
DOWNLOAD Carta dei Servizi Idrico Integrato 2018
DOWNLOAD Carta dei Servizi Idrico Integrato 2020
DOWNLOAD Carta della Mobilità 2016
DOWNLOAD Carta della Mobilità 2017
DOWNLOAD Risultati delle indagini di customer satisfaction 2015
DOWNLOAD Risultati delle indagini di customer satisfaction 2016
DOWNLOAD Risultati delle indagini di customer satisfaction 2017
DOWNLOAD Risultati delle indagini di customer satisfaction 2018
DOWNLOAD Risultati delle indagini di customer satisfaction 2019

B.U. Trasporti e mobilità
– trasporto urbano con navetta elettrica nel centro storico


Anno 2016

DOWNLOAD Pef Mobilità – Consuntivo 2015

DOWNLOAD Fabbisogno finanziario 2015

DOWNLOAD Bilancio preventivo e consuntivo

Anno 2015

DOWNLOAD Piano Industriale al 2019

DOWNLOAD Delibera A.T.O. 5 ASTIGIANO-MONFERRATO N. 7/2015



Pagamenti dell’amministrazione



Opere pubbliche



Pianificazione e governo del territorio



Informazioni ambientali



Strutture sanitarie private accreditate



Interventi straordinari e di emergenza



Altri contenuti – Corruzione

O.D.V. ex D.Lgs n. 231/01

Organi già in carica

Dott. Andrea Milani  (Presidente dell’Odv)– DOWNLOADCurriculum vitae
Avv. Alberto Bazzano – DOWNLOADCurriculum vitae
Dott. Marco Bonino – DOWNLOADCurriculum vitae


Dr. Fausto Fracchia – DOWNLOADCurriculum vitae
Dott.ssa Maria Maddalena De Finis – DOWNLOADCurriculum vitae
Dr. Vincenzo Cipullo – DOWNLOAD Curriculum vitae
DOWNLOAD Atto di nomina




Altri contenuti – Accesso civico

DOWNLOAD Regolamento per l’accesso civico ex art. 5 D.Lgs. n. 33/2013 (O.D.S. n. 8/2015) – sostituito
DOWNLOADMod. 1 – Persone Fisiche (O.D.S. n. 8/2015) – sostituito
DOWNLOAD Mod. 2 – Persone Giuridiche (O.D.S. n. 8/2015) – sostituito



Altri contenuti