Informazioni |
Valori |
Tipo |
PROCEDURA APERTA TELEMATICA
AFFIDAMENTO DI FORNITURA
AFFIDAMENTO N. 3/2023 |
Contratto passivo |
N. 2 (DUE) LOTTI DISTINTI E INDIPENDENTI
PROCEDURA TELEMATICA SUDDIVISA IN DUE LOTTI, DISTINTI E INDIPENDENTI, PER LA FORNITURA DI N. 12 AUTOBUS ELETTRICI, COME SEGUE PER LOTTO:
– LOTTO N. 1: FORNITURA DI N. 4 AUTOBUS FINANZIATI DALL’U.E., NEXTGENERATION EU (FINANZIATO CON RISORSE A VALERE SUL P.N.R.R.; MISSIONE: “Rivoluzione Verde e Transizione Ecologica M2” – COMPONENTE: M2C2 Transizione Energetica e Mobiltà sostenibile. Rinnovo Flotte Bus Elettrici verdi – INVESTIMENTO: Rinnovo del T.P.L. (4.4). Fornitura Bus Elettrici (4.4.1) – CUP N. G30J22000000001 – CON SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE DEGLI AUTOBUS DEL LOTTO N. 1 PER 12 ANNI.
– LOTTO N. 2: FORNITURA DI N. 8 AUTOBUS FINANZIATI CON RISORSE A VALERE SUL P.S.N.M.S. (D.P.C.M. DEL 17/04/2019) – CUP N. I30J21000000008 – CON SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE DEGLI AUTOBUS DEL LOTTO N. 2 PER 12 ANNI. |
Denominazione della Stazione Appaltante |
Asti Servizi Pubblici s.p.a. |
Tipo di Stazione Appaltante |
Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici |
Sede legale della Stazione Appaltante; R.U.P.: |
Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100, Italia
R.U.P.: Ing. Marco Spriano c/o A.S.P. s.p.a. |
Importo complessivo presunto di procedura, articolato per lotto come da Quadro Economico, presente tra i Documenti di Procedura |
€ 9.822.000,00 + I.V.A. di legge
(Vedesi comunque il Quadro Economico allegato al Disciplinare di Gara) |
Data
Invio del Bando di Gara alla G.U.U.E./Pubblicazione |
Data di invio Bando all’U.P.U.U.E: 21/03/2023
Data di Pubblicazione sulla G.U.U.E.: 24/03/2023
(Pubblicazione n. 2023/S 060-178720) |
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente di A.S.P. s.p.a.
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi per Forniture)
e sulla
Piattaforma Telematica Traspare
dall’indirizzo: https://asp.traspare.com/ |
24/03/2023
(Successivamente alla pubblicazione del Bando sulla G.U.U.E.) |
Estremi della G.U.R.I.
V° S.P.C.P. |
G.U.R.I., V° SPCP, del 24/03/2023 |
Termine ultimo perentorio di ricezione delle Offerte per ogni lotto: |
05/05/2023 – Ore 12,00
(Vedesi punto n. 13 del Disciplinare di Gara e l’Allegato “Norme per la Piattaforma Telematica”)
19/05/2023 – Ore 12,00
(Vedesi la Determina n° 08194/2023) |
Prima seduta pubblica di procedura per ogni lotto |
08/05/2023– Ore 15,00
22/05/2023 – Ore 15,00 – Posticipata come da avviso PROT. ASP N. 09450 DEL 22/05/2023 e come da avviso PROT. ASP N. 09573 DEL 23/05/2023. |
Data di scadenza della pubblicazione dell’Esito |
Fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione |
Requisiti di partecipazione al lotto |
Vedesi punti nn. 6 e 7 e 14.A del Disciplinare di Gara |
Criterio di Aggiudicazione per ogni lotto |
Criterio dell’Offerta Economicamente più vantaggiosa,
(vedesi i Documenti di Procedura) |
Sopralluogo Preventivo Obbligatorio in ogni lotto |
NO – Vedesi punto n. 2.4 del Disciplinare di Gara |
Codice CPV |
Vedi Atti di Gara |
CIG e Punti di Contatto |
CIG N. 97176667AA – Lotto n. 1 – P.N.R.R.
CIG N. 9717727A00 – Lotto n. 2 – P.S.N.M.S.
(Vedi comunque il Bando di Gara e Disciplinare di Gara) |
CUP |
Vedi il Bando di Gara e Disciplinare di Gara |
Allegati da scaricare |
DOCUMENTAZIONE DI PROCEDURA:
(visibile dagli Operatori Economici direttamente al seguente link della Piattaforma telematica: https://asp.traspare.com/announcements/19)
A |
Relazione Tecnico-Illustrativa della Fornitura |
B |
Determina di autorizzazione a contrarre e di approvazione degli atti ed elaborati di procedura |
C |
Bando di Gara (Integrale) |
D |
Disciplinare di Gara |
E |
Documenti Allegati al Disciplinare di Gara:
– in formato PDF:
All. 1 – Modello Domanda di Partecipazione – LOTTO 1. |
All. 1 – Modello Domanda di Partecipazione – LOTTO 2 |
All. 2 – Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti. |
All. 3 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti. |
All. 4 – Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. |
All. 5 – Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete |
All. 6 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento. |
All. 7 – Informativa Privacy di A.S.P. s.p.a. |
All. 8 – Modello di Offerta Economica – LOTTO 1 |
All. 8 – Modello di Offerta Economica – LOTTO 2 |
All. 9 – Modello di Dichiarazione per fruire dei benefici ex art. 93, comma 7, D.lgs. n. 50/2016. |
All. 10 – Modello per Consorzio |
All. 11 – Modello di Dichiarazione per l’individuazione del Titolare Effettivo – LOTTO 1 |
All. 12 – Modello di Dichiarazione del Titolare Effettivo – LOTTO 1 |
All. 13 – Modello di Dichiarazione di Assenza di conflitto d’interesse |
Si rinvia al seguente link della Piattaforma telematica: https://asp.traspare.com/announcements/19
– In formato Word:- In formato Word o Xls (le Schede infra citate allegate al Capitolato):
All. 1 – Modello Domanda di Partecipazione – LOTTO 1 e 2 |
All. 2 – Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti |
All. 3 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti |
All. 4 – Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. |
All. 5 – Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete |
All. 6 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento. |
All. 8 – Modello di Offerta Economica – LOTTO 1 e 2 |
All. 9 – Modello di Dichiarazione per fruire dei benefici ex art. 93, comma 7, D.lgs. n. 50/2016. |
All. 10 – Modello per Consorzio |
All. 11 – Modello di Dichiarazione per l’individuazione del Titolare Effettivo – LOTTO 1 |
All. 12 – Modello di Dichiarazione del Titolare Effettivo – LOTTO 1 |
All. 13 – Modello di Dichiarazione di Assenza di conflitto d’interesse – LOTTO 1 |
Si rinvia al seguente link della Piattaforma telematica: https://asp.traspare.com/announcements/19 |
F |
Quadro economico – Lotti 1 e 2 |
G |
Norme per la piattaforma telematica |
H |
Criterio, elementi tecnici di valutazione e metodo di aggiudicazione – Lotti 1 e 2 |
I |
Capitolato comune a tutti i lotti di procedura + Allegati (Scheda A) e Scheda B)
(in formato PDF) (Schede A) e B) in formato Xls)
Si rinvia al seguente link della Piattaforma telematica: https://asp.traspare.com/announcements/19 |
L |
Schema di Contratto – LOTTO 1
(in formato PDF)
Schema di Contratto – LOTTO 2
(in formato PDF) |
M |
Schema di DUVRI – LOTTO 1
(in formato PDF)
Schema di DUVRI – LOTTO 2
(in formato PDF)Si rinvia al seguente link della Piattaforma telematica: https://asp.traspare.com/announcements/19 |
N |
M.O.G. ex D.lgs. n. 231/2001 + Codice Etico di A.S.P. s.p.a. + D.P.G. adottato da A.S.P. s.p.a. (Pubblicati e accessibili direttamente nella sezione “Società Trasparente” del sito web di A.S.P. s.p.a. www.asp.asti.it) |
O |
Procedura “Data Breach” di A.S.P. s.p.a.: pubblicata nel sito web di A.S.P. s.p.a.:
https://www.asp.asti.it/wp-content/uploads/2020/08/Procedura-DATA-BREACH.pdf |
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AREA “QUESITI DEGLI OO.EE. – RISPOSTE”:
Si rinvia al seguente link della Piattaforma telematica: https://asp.traspare.com/announcements/19ù
AVVISI, ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI GARA DALL’AUTORITA’ DI PROCEDURA:
Si rinvia al seguente link della Piattaforma telematica: https://asp.traspare.com/announcements/19
AVVISO DI ESITO GARA – LOTTI:
RAPPORTO E/O RELAZIONI PREVISTE DALL’ART. 47, COMMI 2, 3 E 3-BIS, D.L. N. 77/2021 (Rif. Pubblicazione ex art. 47, comma 9, D.L. n. 77/2021 c. L. n. 108/2021)
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