Invariati i requisiti minimi necessari per accedere alle selezioni, che prevedono contratti di assunzione con agevolazioni per il conseguimento di patenti superiori e relativa CQC.

ASP proroga i termini di presentazione delle domande per le procedure selettive scadute lo scorso 31 Marzo, rivolte a neo-diplomati di età massima 25 anni, già in possesso di patente B. Tali ricerche hanno l’obiettivo di offrire opportunità lavorative, con agevolazioni per il conseguimento delle patenti superiori.
Si tratte delle ricerche per le figure di “OPERATORI ECOLOGICI PAT. B – FUTURI ADDETTI RACCOLTA, RIFIUTI CON PAT. C”, di “OPERATORI DELLA MOBILITA’ E DI MANUTENZIONE” – FUTURI “MECCANICI” e di “OPERATORI DELLA MOBILITA’” – FUTURI “OPERATORI DI ESERCIZIO” (CONDUCENTI AUTOBUS)”.
Al fine di ampliare il bacino di possibili candidati il nuovo termine per la presentazione delle candidature è fissato al 30/04/24.
Le domande dovranno essere trasmesse attraverso la compilazione dell’apposito format disponibile nella sezione “Lavora con noi”, utilizzando la funzionalità “CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE”.
Verranno quindi prese in considerazione, oltre alle candidature già pervenute durante il periodo di validità degli avvisi precedenti, 14/02/24 – 31/03/24, anche quelle pervenute entro la nuova data di scadenza dell’avviso.