AVVISO

Essendosi verificati negli ultimi mesi disguidi, si ritiene opportuno precisare che:

A) l’unico Ufficio deputato alla ricezione dei Plichi con le offerte per la partecipazione a procedure di affidamento di lavori, servizi o forniture bandite da A.S.P. s.p.a. è l’Ufficio Protocollo sito al Piano Primo dell’edificio adibito a sede legale di A.S.P. s.p.a., ubicato in Asti, Corso Don Minzoni n. 86, cap. 14100, Italia, come da sempre indicato negli atti delle procedure di affidamento;

B) il recapito del Plico è ad esclusivo rischio del mittente e, pertanto, A.S.P. s.p.a. declina ogni responsabilità per qualunque disguido di consegna del Plico, con modalità e/o destinatari diversi da quelli di cui alla precedente lett. A).

C) è onere dell’Operatore Economico che si avvalga di Corrieri o Agenzie di Recapito di fornire a questi ultimi tutte le indicazioni indispensabili alla corretta consegna del Plico e delle Offerte a A.S.P. s.p.a. quale stazione appaltante o ente aggiudicatore, e, per essa, specificamente all’Ufficio Protocollo e non ad altri Uffici.

Si ringrazia per l’attenzione.

A.S.P. s.p.a.

Asti, lì 19/11/2019

“I bandi, gli avvisi e gli esiti di procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, successivamente alla scadenza dei termini fissati dall’art. 4, commi 3, e 4, D.P.C.M. del 26/04/2011, sono accessibili secondo le modalità, nei termini e secondo quanto previsto dalla normativa vigente”.