In vigore gli orari estivi delle linee extraurbane e da mercoledì 16 attivate le linee mercatali

In occasione della fine dell’anno scolastico, da lunedì 14 giugno saranno sospese le corse delle linee frazionali e delle linee di rinforzo studenti di Asp.
Sarà inoltre ripristinato il regolare percorso della linea urbana 6 che interromperà la variazione di percorso per raggiungere il palazzo dell’Enofila di corso Cavallotti, succursale della scuola media Jona.
A partire da lunedì 14 giugno entreranno in vigore gli orari estivi delle linee extraurbane Nizza Monferrato-Mombercelli e Asti-Tigliole, attive dal lunedì al sabato.
Da mercoledì 16 giugno saranno attivate le linee mercatali Asti-San Grato-Serravalle-Mombarone, Asti-Valleandona-Casabianca, Asti-San Marzanotto-Stangona, Asti-Vaglierano Alto-Valle del Re e Asti-Portacomaro Stazione-Poggio-Pontesuero per i trasporti, al mercoledì, tra  frazioni e città.
Nella mattinata del sabato il collegamento con le frazioni di Valleandona, Casabianca, San Grato, Vallebaciglio, Serravalle e Mombarone è garantito dal servizio Taxibus, da prenotare il giorno precedente al numero telefonico 0141.434711.
Gli orari estivi delle linee extraurbane e gli orari delle linee mercatali sono pubblicati sul sito internet di Asp all’indirizzo www.asp.asti.it
Per informazioni: tel. 0141 434711, www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.

Nella foto, l’autobus della linea extraurbana Asti-Tigliole-Asti