La App “LuceInCittà” consente in modo rapido ed immediato la segnalazione di guasti e anomalie dei punti luce cittadini (lampione spento, molti lampioni spenti, lampione danneggiato ecc.).

Pertanto l’utente, attraverso il semplice utilizzo di uno smartphone, dopo aver attivato il GPS ed essersi registrato, alla vista di un punto luce difettoso ha due possibilità per indicare l’anomalia: scattare una foto o inviare il codice identificativo del punto luce.

La segnalazione è inviata e presa in carico direttamente dalle squadre operative che intervengono per risolvere il problema.

Inoltre, a chiusura dell’intervento è previsto l’invio all’utente di una mail o un sms (in funzione del canale utilizzato per la registrazione) dell’avvenuta risoluzione del guasto.

LuceInCittà è disponibile gratuitamente sugli App Store Android e iOS e può essere installata sugli smartphone inquadrando direttamente il QRCODE.

Premi qui per visualizzare il QrCode per l’installazione della App “LuceInCittà”
–> https://www.gruppoiren.it/documents/21402/0/QRCODE+LUCE+IN+CITTA%27/0fd75c20-c4da-44d6-832a-d480ab2b9809?t=1627546901509

Premi qui per accedere al tutorial della app LuceInCittàaccedere al tutorial della App “LuceInCittà”
–> https://www.youtube.com/watch?v=6QtZNTczmUc

Ultimo aggiornamento: 26.05.2023