Bus navetta gratuiti sabato 8 e domenica 9 per collegare il villaggio contadino

Lo svolgimento della Douja d’Or e del Festival delle Sagre determinerà alcune variazioni di percorso e orario agli autobus delle linee urbane di Asp.

Douja d’Or
La Navetta Centro Storico, in seguito alla chiusura al traffico di corso Alfieri, anticiperà il termine delle proprie corse.
Sabato 8 e sabato 15 settembre l’ultima partenza da piazza Cairoli sarà effettuata alle ore 10,31; l’autobus arriverà in corso Alfieri, lato Battistero di San Pietro, alle ore 10,44, dove concluderà il servizio.
Da lunedì 10 a venerdì 14 settembre l’ultima partenza da piazza Cairoli è prevista alle ore 15,31 con arrivo in corso Alfieri, lato Battistero di San Pietro, alle ore 15,44, dove concluderà il servizio.

Festival delle Sagre
Sabato 8 settembre saranno soppresse le fermate delle linee 1, 1/, 2, 2/, 3, 4, 6 e 7 in corso Einaudi, piazza Alfieri e corso alla Vittoria, di fronte all’ex Ospedale.
Domenica 9 settembre, dalle ore 8 alle ore 13, saranno soppresse le fermate dei bus delle linee festive A e B interessate dal percorso della sfilata.
Saranno inoltre in funzione bus navetta gratuiti per collegare il villaggio contadino di piazza Campo del Palio con i parcheggi di piazza Cosma Manera (ex piazza d’Armi) e della piscina Asti Lido (zona casello autostradale Asti Ovest). Il servizio sarà attivo sabato 8 settembre, dalle ore 18 e fino alle ore 1 del giorno successivo, e dalle 8 alle ore 24 di domenica 9 settembre.

Per informazioni, telefonare al numero 0141.434711 (Movicentro).

Nella foto, un autobus della flotta di Asp

46 - variazioni per Douja e Sagre