Invariati i requisiti minimi necessari per accedere alla selezione.

ASP proroga i termini di presentazione della domanda per la procedura selettiva per la figura di “IMPIEGATO UFFICIO FUNZIONE AFFARI LEGALI – APPALTI”, senza modificare i requisiti minimi necessari per accedere alla selezione, né i punteggi previsti per il possesso dei requisiti preferenziali.
Al fine di ampliare il bacino di possibili candidati il nuovo termine per la presentazione delle candidature è fissato al 15/09/2023.
Le domande di lavoro, come di consueto, dovranno essere trasmesse attraverso la compilazione e l’invio dell’apposito format disponibile nella sezione “Lavora con noi”, sia utilizzando la funzionalità “INVIA LA CANDIDATURA SPONTANEA”, sia la funzionalità “CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE” – codice selezione 11/2023.
Verranno quindi prese in considerazione, oltre alle candidature già pervenute durante il periodo di validità dell’avviso precedente, 11/07/23 – 13/08/23, anche quelle pervenute entro la nuova data di scadenza dell’avviso.