Bandi di servizi – Procedure in corso

///Bandi di servizi – Procedure in corso

Servizio di prelievo trasporto e smaltimento rifiuto cod. CER 190801 “residui di vagliatura” presso il depuratore di Asti”

Avviso pubblico indagine di mercato per acquisire la manifestazione d’interesse per il “Servizio di prelievo trasporto e smaltimento rifiuto cod. CER 190801 “residui di vagliatura” presso il depuratore di Asti”. CIG: ZCF297E939
(altro…)

Servizio di sfruttamento degli spazi pubblicitari sugli autobus di Asp Spa per il triennio 2019-2022

Avviso pubblico indagine di mercato per acquisire la manifestazione d’interesse per il “Servizio di sfruttamento degli spazi pubblicitari sugli autobus di Asp Spa per il triennio 2019-2022”.
(altro…)

Servizio di prelievo trasporto e smaltimento rifiuto cod. CER 190809 “grassi ed oli da separatori” presso il depuratore di Asti

Avviso pubblico indagine di mercato per il “Servizio di prelievo trasporto e smaltimento rifiuto cod. CER 190809 “grassi ed oli da separatori” presso il depuratore di Asti.” CIG ZA1255F5E6
(altro…)

Servizio di pulizia delle sedi di ASP Spa mediante stipula di convenzione con Cooperativa Sociale di tipo B di cui alla Legge n° 381/91

Procedura negoziata ex art. 112, co. 1 del D.Lgs n° 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del “Servizio di pulizia delle sedi di ASP Spa mediante stipula di convenzione con Cooperativa Sociale di tipo B di cui alla Legge n° 381/91”. CIG: 77607895AE – F.S. 33/2018
(altro…)

Servizio di ritiro ed avvio al recupero del vetro proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani svolta da Asp Spa per il periodo 01.07.2019 – 30.06.2022.

Avviso pubblico indagine di mercato per acquisire la manifestazione d’interesse al “Servizio di ritiro ed avvio al recupero del vetro proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani svolta da Asp Spa per il periodo 01.07.2019 – 30.06.2022.”

Verbale di gara n° 3
(altro…)

Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici

Procedura aperta per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici. CIG: 7811832FAF

(altro…)

Servizio di pulizia delle sedi ASP spa mediante stipula di convenzione con Cooperativa Sociale di tipo B di cui alla legge n. 381/91

Avviso pubblico indagine di mercato mediante lo svolgimento di una procedura negoziata riservata ex art. 112, comma 1,  del D. Lgs. 50/2016 a cooperative sociali di tipo B  per “Servizio di pulizia delle sedi ASP spa mediante stipula di convenzione con Cooperativa Sociale di tipo B di cui alla legge n. 381/91”. CIG: 7578572375


Verbale commissione giudicatrice

Verbale di procedura

Nomina della Commissione Giudicatrice

Curriculum vitae e dichiarazione in merito alla inesistenza di cause di incompatibilità
Presidente – Ing. M. Spriano
Membro – Sig. M. Rampone
Membro – Dott.ssa R. Manzella

N.B.: Le prestazioni (e di conseguenza gli importi, nonché il numero CIG scaduto per decorrenza dei termini) indicate nell’Avviso Pubblico di Indagine di Mercato e nel Capitolato Speciale d’Appalto datato 24 Luglio 2018 sono variate a seguito di esigenze interne della Stazione Appaltante. Pertanto il titolo della procedura di cui trattasi dovrà essere letto:

Avviso pubblico indagine di mercato mediante lo svolgimento di una procedura negoziata riservata ex art. 112, comma 1,  del D. Lgs. 50/2016 a cooperative sociali di tipo B  per “Servizio di pulizia delle sedi ASP spa mediante stipula di convenzione con Cooperativa Sociale di tipo B di cui alla legge n. 381/91”. CIG: 77607895AE

Nei dettagli, sono inserite tutte le variazioni conseguentemente apportate.

Gli operatori economici che manifestarono interesse entro il limite temporale delle ore 12.00 del 20.08.2018, saranno comunque invitati alla procedura di cui trattasi se in possesso dei necessari requisiti; eventuali altri operatori economici interessati potranno manifestare il loro interesse entro e non oltre le ore 12.00 del 11.02.2019, afferendo alla sottostante voce “Dettagli”.

(altro…)

Attiva funzioni per alta visibilità
Chiudi