Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018

////Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018

Fornitura di n.ro 3 veicoli leggeri di mtt ≤ 3500 Kg. allestiti con cassone e pedana posteriore di sollevamento elettro-idraulica con portata ≥ 750 Kg.

Avviso pubblico indagine di mercato per l’affidamento della “Fornitura di n.ro 3 veicoli leggeri di mtt ≤ 3500 Kg. allestiti con cassone e pedana posteriore di sollevamento elettro-idraulica con portata ≥ 750 Kg. mediante lo svolgimento di una procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, c. 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/16.” CIG: 7698775E19.
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Fornitura di sacchi per la raccolta del rifiuto

Esito per l’affidamento della “Fornitura di sacchi per la raccolta del rifiuto” mediante lo svolgimento di una procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, c. 2, lett. b) del d. lgs. n. 50/16.  CIG: 7582614B03
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Fornitura di n.ro 2 autobus urbani, classe normale (da 10,30 mt a 11,79 mt), alimentati a gasolio, Euro VI

Esito procedura negoziata ex. art. 125, comma 1, lett. e) del D.Lgs n° 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento della “Fornitura di n.ro 2 autobus urbani, classe normale (da 10,30 mt a 11,79 mt), alimentati a gasolio, Euro VI. CIG: 7432750356 – CUP: I30H18000010009

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Fornitura di materiali inerti e di calcestruzzo confezionato con centrale di betonaggio per gli anni 2018 – 2019

Esito procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 relativo a “Fornitura di materiali inerti e di calcestruzzo confezionato con centrale di betonaggio per gli anni 2018 – 2019″. CIG: Z79257CE7D

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Fornitura di n.ro 2 autobus urbani, classe cortissimi (≤ 7,49 mt), alimentati a gasolio, euro VI, con opzione per la fornitura di una ulteriore unità.

Esito procedura negoziata ex. art. 125, comma 1, lett. a) del D.Lgs n° 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento della “Fornitura di n.ro 2 autobus urbani, classe cortissimi (≤ 7,49 mt), alimentati a gasolio, euro VI, con opzione per la fornitura di una ulteriore unità.”- CIG: 7497183720 – CUP: I30H18000000009

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Fornitura di n.ro 2 Minibus

Esito procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett b) del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della “Fornitura di n.ro 2 Minibus”  CIG: 75483073FD
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Fornitura di n. 6 spazzatrici e relativo servizio di manutenzione “full service” e accessori

Esito procedura aperta, suddivisa in tre lotti, per la fornitura di n. 6 spazzatrici e relativo servizio di manutenzione “full service” e accessori – App. n. 1/18. – LOTTO 1  CIG . n° 7380853892 – LOTTO 2 CIG  n°  7380872840 – LOTTO 3 CIG n° 73809085F6 – CUP  n° I31E16000880005

Determina n.10027 del 06/08/2019 – Lotto 1 – CIG n. 7380853892 – Autorizzazione al subappalto del servizio di manutenzione “Full service” delle due spazzatrici oggetto del Lotto 1 (altro…)

Fornitura di n.ro 3 veicoli leggeri di mtt ≤ 3500 kg allestiti con cassone e pedana posteriore di sollevamento elettro-idraulica con portata ≥ 1000 KG

Esito procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett b) del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della “Fornitura di n.ro 3 veicoli leggeri di mtt ≤ 3500 kg allestiti con cassone e pedana posteriore di sollevamento elettro-idraulica con portata ≥ 1000 KG ” mediante lo svolgimento di una procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, c. 2, lett. b) del d. lgs. n. 50/16.  CIG: 7579471954

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Fornitura di n.ro 2 serbatoi per le operazioni di recupero rifiuti speciali non pericolosi presso il depuratore di Asti

Esito procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 relativo a “Fornitura di n.ro 2 serbatoi per le operazioni di recupero rifiuti speciali non pericolosi presso il depuratore di Asti”. CIG: Z9723383CF

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Fornitura a titolo di sperimentazione di “buoni pasto elettronici” per il personale al quale si applica il CCNL igiene ambientale, oltre al personale appartenente alla B.U. servizi cimiteriali, per il periodo 01.01.2018 – 30.06.2018, nelle more dell’esecuzione dell’eventuale gara ad evidenza pubblica per la fornitura pluriennale

Esito procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ex art.63, co. 2, Lett. c) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. relativo a “Fornitura a titolo di sperimentazione di “buoni pasto elettronici” per il personale al quale si applica il CCNL igiene ambientale, oltre al personale appartenente alla B.U. servizi cimiteriali, per il periodo 01.01.2018 – 30.06.2018, nelle more dell’esecuzione dell’eventuale gara ad evidenza pubblica per la fornitura pluriennale. CIG:74074748EA

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Fornitura di secchielli e cassonetti per la raccolta differenziata

Esito procedura negoziata i sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016  per “Fornitura di secchielli e cassonetti per la raccolta differenziata”. LOTTO 1 – CIG: 7369504316 LOTTO 2 – CIG: 736952546A LOTTO 3 – CIG: 7369537E4E

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Fornitura di n.ro 2 autobus urbani, classe cortissimi (≤ 7,49 mt), alimentati a gasolio, euro VI, con opzione per la fornitura di una ulteriore unità.

Esito procedura negoziata i sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 relativa a”Fornitura di n.ro 2 autobus urbani, classe cortissimi (≤ 7,49 mt), alimentati a gasolio, euro VI, con opzione per la fornitura di una ulteriore unità.”  CIG: 73942708A1 – CUP: I30H18000000009

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Fornitura di sacchi per la raccolta differenziata della frazione organica del rifiuto per il servizio Igiene Urbana di ASP SPA

Esito procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett b) del D.Lgs. 50/2016 relativo a “Fornitura di sacchi per la raccolta differenziata della frazione organica del rifiuto” per il servizio Igiene Urbana di ASP SPA –  CIG 72678481E78

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Fornitura di n.ro 9 veicoli leggeri di MTT ≤ 2.200 kg allestiti di vasca ribaltabile e cassettone posto retrocabina ad alimentazione benzina/CNG” per il servizio Igiene Urbana di ASP SPA.

Esito procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per “Fornitura di n.ro 9 veicoli leggeri di MTT ≤ 2.200 kg allestiti di vasca ribaltabile e cassettone posto retrocabina ad alimentazione benzina/CNG per il servizio Igiene Urbana di ASP SPA”. CIG: 7217227421

 

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Fornitura di n.ro 2 veicoli leggeri di MTT ≤ 2.500 kg allestiti di vasca ribaltabile e cassettone posto retrocabina ad alimentazione elettrica per il servizio Igiene Urbana di ASP SPA

Esito procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016  per “Fornitura di n.ro 2 veicoli leggeri di MTT 2.500 kg allestiti di vasca ribaltabile e cassettone posto retrocabina ad alimentazione elettrica per il servizio Igiene Urbana di ASP SPA” CIG: 720501781D

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