Ripristinato il regolare percorso della linea 6. Da mercoledì 15 attive le linee mercatali

Da lunedì 13 giugno, con la fine dell’anno scolastico, Asp sospende le corse delle linee frazionali e delle linee di rinforzo studenti.
Gli autobus della linea 6, inoltre, interrompono la variazione di percorso per raggiungere la succursale della scuola media Jona, al palazzo dell’Enofila di corso Cavallotti, ripristinando il regolare tragitto.
A partire da mercoledì 15 giugno saranno attivate le linee mercatali Asti-San Grato-Serravalle-Mombarone, Asti-Valleandona-Casabianca, Asti-San Marzanotto-Stangona, Asti-Vaglierano Alto-Valle del Re e Asti-Portacomaro Stazione-Poggio-Pontesuero che il mercoledì collegheranno città e frazioni.
Nella mattinata del sabato i trasferimenti dalle frazioni di Valleandona, Casabianca, San Grato, Vallebaciglio, Serravalle e Mombarone saranno garantiti dal servizio Taxibus, da prenotare il giorno precedente al numero telefonico 0141.434711.
Le linee extraurbane Nizza Monferrato-Mombercelli e Asti-Tigliole, attive dal lunedì al sabato, a partire da lunedì 13 giugno attuano gli orari estivi.
Gli orari delle linee mercatali e gli orari estivi delle linee extraurbane sono pubblicati sul sito internet di Asp all’indirizzo www.asp.asti.it
Per informazioni: tel. 0141 434711, www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.

Nella foto, un autobus della flotta di Asp