Project Description

Procedura aperta per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici, in favore del personale dipendente di Asti Servizi Pubblici s.p.a. (in forma abbreviata “A.S.P. s.p.a.”). CIG: 77427542BB

Informazioni Valori
Tipo Avviso di revoca procedura
Appalto di servizi
Appalto N. 2/18
Contratto passivo Procedura aperta per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici, in favore del personale dipendente di Asti Servizi Pubblici s.p.a. (in forma abbreviata “A.S.P. s.p.a.”).
Denominazione della Stazione Appaltante Asti Servizi Pubblici S.p.A.
Tipo di Stazione Appaltante Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici
Sede legale della Stazione Appaltante e luogo ove si terranno le sedute di procedura Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100
Importo netto complessivo presunto di procedura € 773.942,30 + I.V.A.
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi pe Servizi)
27/12/2018
Termine ultimo di ricezione delle Offerte 04/02/2019 – Ore 12,00
Prima seduta pubblica di procedura 04/02/2019 – Ore 15,00 (presso la sede legale di A.S.P. s.p.a.)
Posticipata a data e ora da determinarsi, giusto avviso prot. ASP n. 01177/2019
Data di scadenza della pubblicazione dell’esito 180° giorno successivo alla data di pubblicazione
Requisiti di partecipazione Vedi punti 6 e 7 del Disciplinare di Gara
Codice CPV CPV 30199770-8 – Buoni pasto
URL di pubblicazione sul sito web del M.I.T https://www.serviziocontrattipubblici.it
CIG CIG N. 77427542BB – Lotto Unico
CUP Non necessario
Allegati da scaricare DOCUMENTAZIONE DI PROCEDURA:

A Relazione Tecnico-Illustrativa del servizio
B Determina a contrarre
C Bando di Gara (integrale)
D Disciplinare di Gara
E Documenti Allegati da N. 1 a N. 9 al Disciplinare di Gara:

– in formato PDF (da N. 1 a N. 9);

All. 1 – Quadro economico
All. 2 – Domanda di partecipazione
All. 3 – DGUE Operatore economico
All. 4 – Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. da rendersi da parte dei Soggetti singoli ex art. 80, co. 3, D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
All. 5 – Dichiarazione di impegno ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., da parte di R.T.I., Consorzi e G.E.I.E. costituendi
All. 6 – Dichiarazione di rete
All. 7 – Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i
All. 8 – Modello offerta economica
All. 9 – Informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Regolamento U.E. n. 2016/679

– e in formato WORD (da N. 2 a N. 9).

All. 2 – Domanda di partecipazione
All. 3 – DGUE Operatore economico
All. 4 – Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. da rendersi da parte dei Soggetti singoli ex art. 80, co. 3, D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
All. 5 – Dichiarazione di impegno ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., da parte di R.T.I., Consorzi e G.E.I.E. costituendi
All. 6 – Dichiarazione di rete
All. 7 – Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i
All. 8 – Modello offerta economica
All. 9 – Informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Regolamento U.E. n. 2016/679

F Capitolato Speciale d’Appalto
Allegato A al Capitolato Speciale d’Appalto – Elenco Sedi Aziendali
G Schema di Contratto

 

AREA “QUESITI DEGLI OPERATORI ECONOMICI – RISPOSTE STAZIONE APPALTANTE”:

Quesito n° 1 – Risposta
Quesito n° 2 – Risposta

 

AVVISI E/O ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI PROCEDURA DI GARA:

1. Avviso di posticipazione della prima seduta pubblica di gara
2.  Determina n. 02006 del 21/02/2019, ad oggetto la revoca della procedura di gara, pubblicata il giorno 21/02/2019 sul profilo del committente di A.S.P. s.p.a. – Bandi di Gara – Bandi di Servizi
3.  Avviso integrale di  revoca della procedura di gara