Project Description

Indagine di mercato relativa all’affidamento, successivo, del Servizio di “Elaborazione, stampa e imbustamento e Invio delle Fatture del S.I.I.” di ASP spa – CIG n. 8894627E63PN n.39/21

Informazioni Valori
Tipo e rubricazione interna Appalto di Servizio
-Preceduto da Indagine di Mercato-
P.N. N. 39/2021
Oggetto Servizio di “ELABORAZIONE, STAMPA, IMBUSTAMENTO E INVIO DELLE FATTURE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO” erogato da A.S.P. s.p.a.
Denominazione dell’Ente aggiudicatore ASTI SERVIZI PUBBLICI s.p.a.
Tipo di Ente aggiudicatore Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici
-Gestore del Servizio Idrico Integrato-
Sede legale dell’Ente aggiudicatore e luogo ove si terranno le sedute di procedura secondo comunque quanto previsto dall’Avviso Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100, Italia
Importo netto complessivo presunto stimato di affidamento € 245.000,00 + I.V.A. di legge
(Vedesi comunque il Quadro Economico dell’intervento)
Durata del Contratto
+
Durata dell’affidamento del servizio
Vedesi:
Art. 3 del Foglio Condizioni
+
Art. 3 del Capitolato Tecnico
+
Art. 5 dello Schema di Contratto
Fase di “START-UP”
(Ex art. 2 del Capitolato Tecnico)
Si, è prevista una Fase di “START-UP” successivamente alla stipula e sottoscrizione del contratto
(Ex art. 2 del Capitolato Tecnico successivamente alla stipula e sottoscrizione del Contratto)
Data di pubblicazione dell’Avviso esplorativo sul Profilo del Committente di A.S.P. s.p.a.
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi per Servizi)
24/06/2021
Termine ultimo, perentorio, di ricezione delle Manifestazioni di Interesse ad essere invitati alla successiva eventuale procedura 12/07/2021
Ore 12,00
(Ora locale)
Prima seduta di procedura/indagine Vedesi l’Avviso esplorativo qui pubblicato
Data di scadenza della pubblicazione dell’Esito Fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione
Requisiti di partecipazione alla procedura/Indagine di Mercato Vedesi l’Avviso esplorativo qui pubblicato
Sopralluogo Preventivo Obbligatorio No, non è previsto un sopralluogo preventivo obbligatorio
Codice CPV Vedesi la Lettera d’Invito a formulare Offerta
CIG e Punti di Contatto Si rinvia all’Avviso esplorativo + Lettera d’Invito a formulare Offerta
CUP Non necessario
Allegati da scaricare DOCUMENTAZIONE DI INDAGINE DI MERCATO E DI PROCEDURA:

A Determina di approvazione dell’Avviso esplorativo adottata da A.S.P. s.p.a. del 21/06/2021
B Avviso esplorativo per la ricerca di Manifestazioni d’interesse (integrale) e Allegati
C Documenti Allegati:

  • In formato PDF:
 All. A – Modello di Manifestazione d’Interesse
 All. B – Informativa Privacy di A.S.P. s.p.a.
 All. C – Foglio Condizioni
 All. D – Capitolato Tecnico + Allegati 1, 2 e 3
 All. 1 al Capitolato – Tracciato Stabol Standard Acqua
 All. 2 al Capitolato – Calendarizzazioni Fatturazioni Massime 2020/2021
 All. 3 al Capitolato – Schema di Atto di nomina a Responsabile Esterno ex art. 15 Capitolato Tecnico
 All. E – Schema di Contratto
 All. F – Procedura “Data Breach” adottata da A.S.P. s.p.a.
 All. G – Quadro Economico dell’intervento
  • in formato WORD:
 All. A – Modello di Manifestazione d’Interesse
 All. B – Informativa Privacy di A.S.P. s.p.a.
D M.O.G. ex D.lgs. n. 231/2001 + Codice Etico di A.S.P. s.p.a. + D.P.G. adottato da A.S.P. s.p.a.: pubblicati e accessibili direttamente nella sezione “Società Trasparente” del sito web di A.S.P. s.p.a. www.asp.asti.it
E Lettera d’invito a formulare Offerta + documenti Allegati

In formato .Pdf

 

In formato .Doc

 


AREA “QUESITI DEGLI OO.EE. – RISPOSTE”:
(Indagine di Mercato e nella successiva eventuale procedura):

1 Quesito N. 1 avanzato da un Operatore Economico e suo Riscontro in data 07/07/2021
2 Quesito avanzato da un Operatore Economico in data 13-14/09/2021 e Suo Riscontro
3 Quesito avanzato da un Operatore Economico in data 21/09/2021 e Suo Riscontro
4 Quesito avanzato da un Operatore Economico in data 29/09/2021 e Suo Riscontro
5 Quesito avanzato da un Operatore Economico in data 30/09/2021 e Suo Riscontro

 

AVVISI, ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI INDAGINE DI MERCATO E/O DI SUCCESSIVA (EVENTUALE) PROCEDURA DALL’AUTORITA’ DI PROCEDURA:

1 Determina n. 10323 del 30/07/2021
2 Determina n. 10375 del 30/07/2021 – Provvedimento di dichiarazione di inammissibilità della Manifestazione d’interesse assunta al prot. ASP n. 9604 del 14/07/2021 (..)
3 Determina a contrarre del 07/09/2021, n° 11617
4
Avviso. Come da par. n. 12 della Lettera di Invito prot. ASP n. 11619/2021, alla quale si rinvia, si rammenta che la 1^ seduta pubblica di procedura, è prevista – presso la sede legale di A.S.P. s.p.a. in Asti (AT), Corso Don Minzoni n. 86, cap. 14100, Italia, in una Sala sita al Piano Primo dell’Edificio adibito a sede legale – il giorno 13/10/2021, ore 15,00.
Cordiali Saluti. Asti, lì 12/10/2021. A.S.P. s.p.a.“.
5
6 Determina n. 13593 del 18/10/2021 – Presa d’atto della partecipazione di n. 1 Concorrente alla procedura e sua Ammissione
7 Avviso prot. ASP n. 13652 del 19/10/2021 – Avviso di seduta pubblica di procedura
8 Provvedimento di Nomina e Costituzione della Commissione Giudicatrice
Provvedimento e C.V. pubblicati il giorno 08/11/2021 sul profilo del committente
+
C.V. Sig.ri Commissari di Gara
Curriculum Tollemeto
Curriculum Palumbo
Curriculum Musso
9 Avviso prot. ASP n. 016168 del 07/12/2021 – Avviso di seduta pubblica di procedura
10 Determina di Aggiudicazione n. 017453 del 30/12/2021 – Provvedimento di Aggiudicazione non efficace
11 Determina n. 01204 del 31/01/2022 – Efficacia dell’Aggiudicazione della procedura
12 Contratto stipulato tra le Parti il giorno 14/02/2022

 

AVVISO DI ESITO DELLA PROCEDURA (EVENTUALE):

Avviso di Esito della procedura