Project Description

Procedura aperta suddivisa in tre Lotti per l’affidamento della “Fornitura di n. 3 Autobus Interurbani, per il servizio pubblico di linea” – CIG N. 9240373506 (LOTTO 1) – CIG N. 9240385EEA (LOTTO 2)  – CIG N. 9240393587 (LOTTO 3) – CUP I30I22000030008

Informazioni Valori
Tipo PROCEDURA APERTA
AFFIDAMENTO DI FORNITURA
AFFIDAMENTO N. 2/2022
N. 3 LOTTI
Contratto passivo Procedura aperta, suddivisa in tre lotti distinti e indipendenti, per l’affidamento della Fornitura di n. 3 Autobus Interurbani, per il servizio pubblico di linea, come segue:
LOTTO 1: N. 1 Autobus, lunghezza da 11,80 a 13,00 mt, alimentato a gasolio, EURO VI-step e;
LOTTO 2: N. 1 Autobus, lunghezza da 10,30 a 11,79 mt, alimentato a gasolio, EURO VI-step e;
LOTTO 3: N. 1 Autobus, lunghezza da 7,50 a 8,59 mt, alimentato a gasolio, EURO VI-step e.
Denominazione della Stazione Appaltante Asti Servizi Pubblici s.p.a.
Tipo di Stazione Appaltante Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici
Sede legale della Stazione Appaltante e luogo ove si terranno le sedute di procedura Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100, Italia
Importo netto complessivo presunto di procedura
(Lotto 1 + Lotto 2 + Lotto 3)
€ 620.000,00 + I.V.A. di legge, così articolato:
LOTTO 1: € 235.000,00 + I.V.A. di legge;
LOTTO 2: € 225.000,00 + I.V.A. di legge;
LOTTO 3: € 160.000,00 + I.V.A. di legge.
(Vedesi comunque il Quadro Economico)
Data
Invio del Bando di Gara alla G.U.U.E./Pubblicazione
Data di invio Bando all’U.P.U.U.E: 18/05/2022
Pubblicazione su G.U.U.E. del 23/05/2022
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente di A.S.P. s.p.a.
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi per Forniture)
23/05/2022
(Successivamente alla pubblicazione del Bando sulla G.U.U.E.)
Estremi della G.U.R.I.
V° S.P.C.P.
G.U.R.I., V° SPCP, n. 59 del 23/05/2022
Termine ultimo perentorio di ricezione delle Offerte per ogni Lotto di Procedura: 14/06/2022– Ore 12,00 (ora locale)
Prima seduta pubblica di procedura: 14/06/2022– Ore 15,00 (ora locale)
(Presso la sede legale di A.S.P. s.p.a., sala al piano primo)
Data di scadenza della pubblicazione dell’Esito: Fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione
Requisiti di partecipazione alla procedura per ogni Lotto di Procedura Vedesi punti nn. 6 e 7 del Disciplinare di Gara
(Lotto 1; Lotto 2; Lotto 3)
Sopralluogo Preventivo Obbligatorio NO – Vedesi punto n. 2.4 del Disciplinare di Gara
Codice CPV CPV: 34121100-2 – Autobus pubblici
CIG CIG N. 9240373506 (LOTTO 1)
CIG N. 9240385EEA (LOTTO 2)
CIG N. 9240393587 (LOTTO 3)
(Vedi comunque il Bando di Gara e Disciplinare di Gara)
CUP CUP N. I30I22000030008
(Vedi Bando di Gara e Disciplinare di Gara)
Allegati da scaricare DOCUMENTAZIONE DI PROCEDURA:

A Relazione Tecnico-Illustrativa della Fornitura
B Determina di autorizzazione a contrarre e di approvazione degli atti ed elaborati di procedura
C Bando di Gara (Integrale)
D Disciplinare di Gara
E Documenti Allegati al Disciplinare di Gara:

– in formato PDF o Xls:

 All. 1Modello di Domanda di Partecipazione alla procedura.
 All. 2Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti.
 All. 3Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti.
 All. 4Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
 All. 5Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete
 All. 6Modello di Dichiarazione di Avvalimento.
 All. 7Informativa Privacy di A.S.P. s.p.a.
 All. 8.A – Metodo di Valutazione dell’Offerta – Lotto 1.
 All. 8.BMetodo di Valutazione dell’Offerta – Lotto 2.
 All. 8.CMetodo di Valutazione dell’Offerta – Lotto 3.
 All. 9.AModello Scheda Tecnica – Lotto 1.
 All. 9.BModello Scheda Tecnica – Lotto 2.
 All. 9.CModello Scheda Tecnica – Lotto 3.
 All. 10.AModello di Offerta Economica – Lotto 1.
 All. 10.BModello di Offerta Economica – Lotto 2.
 All. 10.CModello di Offerta Economica – Lotto 3.
 All. 11 Modello di Dichiarazione per fruire dei benefici ex art. 93, comma 7, D.lgs. n. 50/2016.
 All. 12Modello di Atto di Delega per sedute pubbliche gara.

 

– In formato Word o Xls:

 All. 1 Modello di Domanda di Partecipazione alla procedura.
 All. 2Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti
 All. 3Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti
 All. 4Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
 All. 5Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete
 All. 6Modello di Dichiarazione di Avvalimento.
 All. 7Informativa Privacy di A.S.P. s.p.a.
 All. 9.A Modello Scheda Tecnica – Lotto 1.
 All. 9.BModello Scheda Tecnica – Lotto 2.
 All. 9.CModello Scheda Tecnica – Lotto 3.
 All. 10.AModello di Offerta Economica – Lotto 1.
 All. 10.BModello di Offerta Economica – Lotto 2.
 All. 10.CModello di Offerta Economica – Lotto 3.
 All. 11Modello di Dichiarazione per fruire dei benefici ex art. 93, comma 7, D.lgs. n. 50/2016.
 All. 12 Modello di Atto di Delega per sedute pubbliche gara.

 

F Capitolato Speciale d’Appalto.
(Comune a tutti i Lotti) (in formato PDF)
G Capitolato Tecnico – Lotto 1 – All. A al capitolato speciale d’appalto (in formato PDF).
H Capitolato Tecnico – Lotto 2 – All. B al capitolato speciale d’appalto (in formato PDF).
I Capitolato Tecnico – Lotto 3 – All. C al capitolato speciale d’appalto (in formato PDF)
L Schema di Contratto
(Comune a tutti i Lotti) (in formato PDF)
M Quadro Economico – Lotti 1 e 2 e 3
N M.O.G. ex D.lgs. n. 231/2001 + Codice Etico di A.S.P. s.p.a. + D.P.G. adottato da A.S.P. s.p.a.
(Pubblicati e accessibili direttamente nella sezione “Società Trasparente” del sito web di A.S.P. s.p.a. www.asp.asti.it)
 

AREA “QUESITI DEGLI OO.EE. – RISPOSTE”:

1 QUESITO/RICHIESTA N. 1 DEL 07/06/2022, ASSUNTA AL PROT. ASP N. 08440

 

AVVISI, ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI GARA DALL’AUTORITA’ DI PROCEDURA:

1

Determina n. 08827 del 14/06/2022 – Provvedimento di costituzione e nomina del Seggio di Gara – Lotti 1, 2 e 3

2
3 Determina n. 08925 del 15/06/2022 – Provvedimento di costituzione e nomina della Commissione Giudicatrice – Lotti nn. 1, 2 e 3. Soggetto Verbalizzante
a) Curriculum – sig. Tollemeto – Membro Effettivo della Commissione, con funzioni verbalizzanti delle operazioni della Commissione
b) Curriculum – sig. Bortolato – Membro Effettivo della Commissione
c) Curriculum – sig. Parola – Membro Effettivo della Commissione
4 Determina n. 09227 del 21/06/2022 – Determina di Ammissione al prosieguo – Lotto 1
5 Determina n. 09228 del 21/06/2022 – Determina di Ammissione al prosieguo – Lotto 2
6 Determina n. 09229 del 21/06/2022 – Determina di Ammissione al prosieguo – Lotto 3
7 Avviso di messa in Consegna/Disponibilità del Veicolo di Prova – Lotti nn. 1, 2 e 3
8 Avviso di convocazione di Seduta pubblica di Lotto/i di procedura, in presenza, per il giorno 19/07/2022 – ore 11,00 – presso la sede legale di ASP spa – Lotti nn. 1, 2 e 3
9 Determina n. 10863 del 22/07/2022 – Determina di Aggiudicazione non efficace del Lotto n. 1 – Fornitura di n. 1 Autobus interurbano
10 Determina n. 10864 del 22/07/2022 – Determina di Aggiudicazione non efficace del Lotto n. 2 – Fornitura di n. 1 Autobus interurbano
11 Avviso di di convocazione di Seduta pubblica in presenza per il giorno 27/07/2022 – ore 15,00 – per il Lotto n. 3 di procedura, presso la sede legale di A.S.P. S.p.A
12 Determina n. 11146 del 27/07/2022 – Determina di Aggiudicazione non efficace del Lotto n. 3 – Fornitura di n. 1 Autobus interurbano

 

AVVISO DI ESITO GARA (LOTTI)

1 Avviso di Esito/Aggiudicazione Lotto nn. 1/2 e 3