Project Description

Procedura aperta, a lotto unico, per “Affidamento del servizio di esposizione e ritiro dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani con il sistema “porta a porta” nel Concentrico della Città di Asti.” CIG n. 8155723B85 – Affidamento n. 3/2019

Informazioni Valori
Tipo Affidamento di servizio
Affidamento N. 3/2019
Contratto passivo Procedura aperta, a lotto unico, per l’affidamento del servizio di esposizione e ritiro dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani con il sistema “porta a porta” nel Concentrico della Città di Asti.
Denominazione della Stazione Appaltante Asti Servizi Pubblici S.p.A.
Tipo di Stazione Appaltante Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici
Sede legale della Stazione Appaltante e luogo ove si terranno le sedute di procedura Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100, Italia
Importo netto complessivo presunto di procedura € 1.260.000,00 + I.V.A. di legge
Data Trasmissione del Bando di Gara alla G.U.U.E. 27/12/2019
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente di A.S.P. s.p.a.
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi per Servizi)
08/01/2020
(G.U.R.I. n. 2 del 08/01/2020)
Termine ultimo di ricezione delle Offerte 13/02/2020– Ore 12,00
Prima seduta pubblica di procedura 17/02/2020– Ore 15,00
(Presso la sede legale di A.S.P. s.p.a., sala al piano primo)
Data di scadenza della pubblicazione dell’esito Fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione
Requisiti di partecipazione alla procedura Vedi punti 6 e 7 del Disciplinare di Procedura
Sopralluogo Preventivo Obbligatorio Si –Vedi punto 2.4 del Disciplinare di Gara
Codice CPV CPV 63100000-0
CIG CIG. N. 8155723B85
Cfr. Bando e Disciplinare di Gara – Lotto Unico
CUP Non necessario
Allegati da scaricare DOCUMENTAZIONE DI PROCEDURA:

A Relazione Tecnico-Illustrativa del servizio.
B Determina di autorizzazione a contrarre e di approvazione  degli atti ed elaborati di gara.
C Bando di Gara (integrale).
D Disciplinare di Gara.
E DOCUMENTI ALLEGATI da N. 1 a N. 12 al Disciplinare di Gara:

– in formato PDF:

All. 1 – Modello di domanda di sopralluogo preventivo obbligatorio dei luoghi di esecuzione del servizio.
All. 2 – Modello di attestazione di intervenuto sopralluogo preventivo obbligatorio dei luoghi di esecuzione del servizio.
All. 3 – Modello di domanda di partecipazione alla procedura.
All. 4 – Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti.
All. 5 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti.
All. 6 – Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
All. 7 – Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete.
All. 8 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016.
All. 9 – Modello di Offerta Economica.
All. 10 – Modello di Dichiarazione per fruire dei benefici ex art. 93, co. 7, D.lgs. n. 50/2016.
All. 11 – Dati (non nominativi) del personale impiegato dell’odierno Fornitore del servizio.
All. 12 – Informativa Privacy.

– in formato WORD:

All. 1 – Modello di domanda di sopralluogo preventivo obbligatorio dei luoghi di esecuzione del servizio.
All. 3 – Modello di domanda di partecipazione alla procedura.
All. 4 – Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti.
All. 5 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti.
All. 6 – Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
All. 7 – Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete.
All. 8 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016.
All. 9 – Modello di Offerta Economica.
All. 10 – Modello di Dichiarazione per fruire dei benefici ex art. 93, co. 7, D.lgs. n. 50/2016.
All. 12 – Informativa Privacy.
F Capitolato d’Oneri.
(in formato PDF)
G Allegato A al Capitolato.
(in formato PDF)
G Allegato B al Capitolato.
(in formato PDF)
G Schema di Contratto.
(in formato PDF)

 

AREA “QUESITI DEGLI OO.EE. – RISPOSTE”:

AVVISI, ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI PROCEDURA DI GARA DALL’AUTORITA’ DI GARA:

1 Determina n. 01788 del 13.02.2020 – Determinazioni. Nomina del Segretario verbalizzante per la “Prima Fase di Procedura” ex par. 16 e 17.3 del Disciplinare di Gara
2 Curriculum – Ing. Masino G.
3 Avviso prot. ASP n. 03668 del 06/04/2020 – Presa d’atto della sospensione della procedura dal 23/02/2020 sino al 15/04/2020
4 Avviso prot. ASP n. 004008 del 15/04/2020 – Presa d’atto della sospensione della procedura dal 23/02/2020 sino al 15/05/2020

Determina n° 03634 del 02/04/2020

5 Avviso prot. ASP n. 006165 del 11/06/2020 – Convocazione Seduta pubblica di procedura del giorno 15/06/2020, ore 15,00 e seguenti.

Determina n° 03991 del 15/04/2020

6 Determina del Responsabile del Procedimento n. 006351 del 15/06/2020, h. 17,00 – Ammissione dei n. 3 Concorrenti al prosieguo della procedura di gara.
7 Verbale di seduta pubblica del Responsabile del Procedimento del giorno 15/06/2020 – Ammissione dei n. 3 Concorrenti al prosieguo della procedura di gara
8 Determina n. 006364 del 16/06/2020 – Provvedimento di nomina e costituzione della Commissione Giudicatrice ex paragrafo 17.2 del Disciplinare di Gara. Composizione della Commissione Giudicatrice”
8.1 Curriculum – Ing. Spriano Marco – Presidente e Membro effettivo della Commissione
8.2 Curriculum – Cav. Raviola Alessandro – Membro effettivo della Commissione e Segretario verbalizzante
8.3 Curriculum – Signor Granero Pierluigi – Membro effettivo delle Commissione
9 Avviso prot. ASP n. 006500 del 18/06/2020 – Convocazione della seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per il giorno 25/06/2020, ore 12,00
10 Avviso prot. ASP n. 07237 del 07/07/2020 – Convocazione della seduta pubblica della Commissione Giudicatrice del giorno 20/07/2020, ore 14,30 e ss
11 Avviso prot. ASP n. 07973 del 23/07/2020 – Convocazione della seduta pubblica della Commissione Giudicatrice del giorno 28/07/2020, ore 12,00 e ss
12 Avviso prot. ASP n. 009687 del 09/09/2020 – Convocazione della seduta pubblica della Commissione Giudicatrice e del Responsabile del Procedimento del giorno 16/09/2020, ore 15,00
13 Determina n. 10335 del 24/09/2020 – Provvedimento di Aggiudicazione della procedura aperta di gara rubricata con CIG n. 8155723B85
14 Elenco in data 24/09/2020, prot. n. 010341 – Elenco dei Verbali delle sedute di procedura della Commissione Giudicatrice
15 Determina n. 13130 del 19/11/2020 – Dichiarazione di Efficacia della Determina di Aggiudicazione n. 10335/2020
16 ASP spa con Atto ad hoc ha esercitato le Opzioni di Proroga contrattuale prevista dall’art. 3, co. 4, Capitolato d’Oneri.
Asti, lì 30/11/2022
17 ASP spa con Atto ad hoc ha esercitato l’Opzione di Proroga prevista dall’art. 4, co. 6 del Contratto”
Asti, lì 08.01.2024

 

AVVISO DI ESITO GARA:

Avviso di Esito della Gara prot. ASP n. 13478/2020