Project Description

Procedura aperta a lotto unico per “Affidamento dei servizi cimiteriali e di obitorio del Cimitero Urbano di Asti e dei n. 15 Cimiteri Frazionali.”. Affidamento N. 4/2019 – CIG. N. 8144634C96

Informazioni Valori
Tipo Affidamento di servizi
Affidamento N. 4/2019
Contratto passivo Procedura aperta, a lotto unico, per l’affidamento dei servizi cimiteriali e di obitorio del Cimitero Urbano di Asti e dei n. 15 Cimiteri Frazionali.
Denominazione della Stazione Appaltante Asti Servizi Pubblici S.p.A.
Tipo di Stazione Appaltante Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici
Sede legale della Stazione Appaltante e luogo ove si terranno le sedute di procedura Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100, Italia
Importo netto complessivo presunto di procedura € 659.400,00 + I.V.A. di legge
Data Trasmissione del Bando di Gara alla G.U.U.E. 18/12/2019
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente di A.S.P. s.p.a.
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi per Servizi)
27/12/2019
(G.U.R.I. N. 151 DEL 27/12/2019)
Termine ultimo di ricezione delle Offerte 03/02/2020– Ore 12,00
Prima seduta pubblica di procedura 04/02/2020– Ore 10,00
(Presso la sede legale di A.S.P. s.p.a., sala al piano primo)
Data di scadenza della pubblicazione dell’esito Fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione
Requisiti di partecipazione alla procedura Vedi punti 6 e 7 del Disciplinare di Gara
Sopralluogo Preventivo
Obbligatorio
Si –Vedi punto 2.4 del Disciplinare di Gara
Codice CPV CPV 98371110-8 – Servizi Cimiteriali
URL di pubblicazione sul sito web del M.I.T. https://www.serviziocontrattipubblici.it
CIG CIG. N. 8144634C96
Cfr. Bando e Disciplinare di Gara – Lotto Unico
Allegati da scaricare DOCUMENTAZIONE DI PROCEDURA:

A Relazione Tecnico-Illustrativa dei servizi.
B Determina di autorizzazione a contrarre e di approvazione  degli atti ed elaborati di gara.
C Bando di Gara (integrale).
D Disciplinare di Gara.
E DOCUMENTI ALLEGATI da N. 1 a N. 13 al Disciplinare di Gara:

– in formato PDF:

All. 1 – Modello di domanda di sopralluogo preventivo obbligatorio dei luoghi di esecuzione dei servizi.
All. 2 – Modello di attestazione di intervenuto sopralluogo preventivo obbligatorio dei luoghi di esecuzione dei servizi.
All. 3 – Modello di domanda di partecipazione alla procedura.
All. 4 – Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti.
All. 5 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti.
All. 6 – Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
All. 7 – Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete.
All. 8 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016
All. 9 – Modello di Offerta Economica.
All. 10 – Modello di Dichiarazione per fruire dei benefici ex art. 93, co. 7, D.lgs. n. 50/2016.
All. 11 – Dati (non nominativi) sul personale impiegato dell’odierno Fornitore dei servizi cimiteriali e di obitorio.
All. 12 – Informativa Privacy.
All. 13 – Schema di D.U.V.R.I.

 

– in formato WORD:

All. 1 – Modello di domanda di sopralluogo preventivo obbligatorio dei luoghi di esecuzione dei servizi.
All. 3 – Modello di domanda di partecipazione alla procedura
All. 4 – Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti.
All. 5 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti
All. 6 – Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
All. 7 – Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete
All. 8 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016
All. 9 – Modello di Offerta Economica
All. 10 – Modello di Dichiarazione per fruire dei benefici ex art. 93, co. 7, D.lgs. n. 50/2016.
All. 12 – Informativa Privacy
F Capitolato d’Oneri.
(in formato PDF)
G Schema di Contratto.
(in formato PDF)

 

AREA “QUESITI DEGLI OO.EE. – RISPOSTE”:

1 Quesito n. 1 – Riscontro al Quesito n. 1
2 Quesito n. 2 – Riscontro al Quesito n. 2
3 Quesito n. 3 – Riscontro al Quesito n. 3

 

AVVISI, ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI PROCEDURA DI GARA DALL’AUTORITA’ DI GARA:

1 Determina n. 01299 del 03/02/2020 – Costituzione e nomina del Seggio di Gara e del Segretario verbalizzante ex par. 17.1 e 17.3 del Disciplinare di Gara. Delega

Curriculum dei componenti il Seggio di Gara
CV Jallasse
CV Coppola
CV Vercellotti
CV Spriano

2 Avviso prot. ASP n. 02265 del 25/02/2020 – Convocazione Seduta Pubblica del Seggio di Gara del giorno 05/03/2020, ore 11,00
3 Avviso prot. ASP n. 02521 del 03/03/2020 – Rinvio della Seduta Pubblica del Seggio di Gara del giorno 05/03/2020, ore 11,00
4 Avviso prot. ASP n. 003647 del 06/04/2020 – Presa d’atto della sospensione della procedura dal 23/02/2020 sino al 15/04/2020

Determina n° 03634 del 02/04/2020

5 Avviso prot. ASP n. 003995 del 15/04/2020 – Presa d’atto della sospensione della procedura dal 23/02/2020 sino al 15/05/2020

Determina n° 03991 del 15/04/2020

6 Avviso prot. ASP n. 006132 del 11/06/2020 – Convocazione Seduta pubblica del Seggio di Gara di procedura del giorno 16/06/2020, ore 15,30 e seguenti
7 Avviso prot. ASP n. 06535 del 19/06/2020 – Convocazione della seduta pubblica del Seggio di Gara e del Responsabile del Procedimento del giorno 25/06/2020, ore 11,00 e ss
8 Determinazione di presa d’atto dei due Concorrenti alla gara e ammissione degli stessi al prosieguo della gara n. 006738 del 25/06/2020
9 Verbale n. 3-P/2020 del 25/06/2020 – Ammissione dei n. 2 Concorrenti al prosieguo della procedura di gara
10 Determina n. 006741 del 25/06/2020 – Provvedimento di nomina e costituzione della Commissione Giudicatrice ex paragrafo 17.2 del Disciplinare di Gara. Composizione della Commissione Giudicatrice
10.1 Curriculum – Ing. Masino Gianluigi – Presidente e Membro effettivo della Commissione Giudicatrice
10.2 Curriculum – Sig. Ollino Claudio – Membro effettivo della Commissione Giudicatrice e Segretario verbalizzante
10.3 Curriculum – Sig.ra Pintori Serena – Membro effettivo delle Commissione Giudicatrice
11 Avviso prot. ASP n. 006757 del 25/06/2020 – Convocazione seduta pubblica della Commissione Giudicatrice del giorno 02/07/2020, ore 14,30 e seguenti
12 Avviso prot. ASP n. 007246 del 07/07/2020 – Convocazione della seduta pubblica della Commissione Giudicatrice del giorno 09/07/2020, ore 15,00 e ss
13 Convocazione della seduta pubblica della Commissione Giudicatrice e del R.P. del giorno 02/10/2020, ore 10,30
14 Determina n. 10666 del 01/10/2020 – Provvedimento di Esclusione di un Concorrente dalla procedura di gara
15 Avviso prot. ASP n. 12462/2020 – Convocazione della seduta pubblica della CG e del RP del giorno 11/11/2020, ore 15
16 Determina n. 12637 del 10/11/2020
16.1 Curriculum – Cav. A. Raviola – Membro Supplente della Commissione Giudicatrice e Segretario verbalizzante
17 Determina di Aggiudicazione della procedura, non efficace, n. 13363 del 24/11/2020
18 Elenco in data 30/11/2020, prot. n. 13533 – Elenco dei Verbali delle Sedute di procedura della Commissione Giudicatrice
19 Determina n. 14560 del 22/12/2020 – Efficacia della Determina di Aggiudicazione della procedura n. 13363/2020
20 Ordine n. 14564 del 22/12/2020 – Ordine di esecuzione dei servizi cimiteriali e di obitorio in via anticipata
21 ASP spa con Atto ad hoc ha esercitato le Opzioni di Proroga contrattuale prevista dall’art. 3, co. 4, Capitolato d’Oneri.
Asti, lì 30/11/2022

 

AVVISO DI ESITO GARA:

Avviso di Esito della Gara prot. ASP n. 14112/2020
ESERCIZIO DELL’OPZIONE DEL QUINTO ART. 5 DEL CAPITOLATO D’APPALTO. PROT. 19641 DEL 07.11.2023
– Pubblicazione in data 22/11/2023