Asp spa si rende disponibile a recepire le offerte che dovessero spontaneamente pervenire da parte di Operatori economici che intendano offrire, ai Dipendenti ASP, servizi o beni a prezzi riservati.
Asp si riserva di procedere alla pubblicazione, esclusivamente interna all’Azienda, di offerte promozionali dedicate ai dipendenti, previa verifica del rispetto dei principi di cui al Codice Etico adottato.
Il contenuto delle offerte commerciali, in particolare, NON deve risultare offensivo per la pubblica morale, il senso religioso, la dignità umana; ovvero veicolare messaggi di violenza, di discriminazione razziale, sessuale, politica o religiosa.
Resta inteso che A.S.P. spa rimane estranea ed esonerata da qualsiasi responsabilità derivante dalla conclusione, dalla risoluzione e/o dall’esecuzione o dalla mancata esecuzione del contratto di acquisto e/o richiesta di fornitura tra il dipendente ASP  e l’Operatore Economico.
Il dipendente interessato alla fruizione dei servizi o all’acquisto dei beni offerti agirà infatti in completa autonomia.

Per informazioni: info@asp.asti.it oppure Ufficio Comunicazione 0141434601