IDENTIFICAZIONE RISPONDENTE

D1 - In quale categoria di portatore di interesse si identifica

LE CHIEDERÒ UN SUO GIUDIZIO SUI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (AUTOBUS URBANI) E SOSTA A PAGAMENTO OFFERTI NELL'ANNO 2020

A proposito del servizio di trasporto pubblico urbano di Asti, in riferimento all'anno 2020:

D5 - 1 - Con che frequenza ha utilizzato l'autobus?
D5 - 2 - Se ha scelto di utilizzare l'autobus, qual è stato il principale motivo?
D5 - 3 - Se ha scelto di NON utilizzare l'autobus o di utilizzarlo solo eccezionalmente, quale è stato il principale motivo?

Tenuto conto delle misure di sicurezza assunte a causa dell'emergenza sanitaria che ci ha coinvolti nel corso del 2020, vorremmo sapere cosa ne pensa di alcune caratteristiche del servizio di trasporto pubblico urbano reso da ASP:

D6 - 1 - puntualità dei passaggi del mezzo pubblico
D6 - 2 - comfort di viaggio (guida del conducente)
D6 - 3 - comfort del mezzo al suo interno (sedili, maniglie di appoggio, apertura porte)
D6 - 4 - pulizia dei veicoli
D6 - 5 - condizione delle fermate
D6 - 6 - distanza media tra le fermate
D6 - 7 - frequenza dei passaggi del mezzo pubblico
D6 - 8 - copertura oraria del servizio
D6 - 9 - rispetto delle misure di igiene e sicurezza (mascherine, distanza, ecc.) da parte degli altri utenti

Come valuta il servizio di trasporto pubblico offerto da ASP durante il periodo di lockdown primaverile, seppur ridotto al servizio minimo garantito? 

D7 - Valutazione del servizio di trasporto pubblico offerto da ASP durante il periodo di lockdown primaverile

A seguito della riduzione dei servizi durante il lockdown primaverile, il Comune di Asti ha disposto, a favore degli utenti, la proroga degli abbonamenti dei bus e della sosta a pagamento:

D8 - 1 - E' a conoscenza di questa iniziativa?
D8 - 2 - Come valuta questa iniziativa?

Le chiedo di esprimere la sua opinione in merito alla qualità del personale

D9 - 1 - Cortesia, disponibilità, professionalità e competenza del personale operativo (esempio: controllori, autisti, servizio parcheggi, ecc.)
D9 - 2 - Cortesia, disponibilità, professionalità e competenza del personale amministrativo (esempio: sportello parcheggi, sportello trasporti, ecc.)

Le chiedo di esprimere la sua opinione in merito all'accessibilità ai servizi di sportello nell'anno 2020

D10 - 1 - Come valuta la gestione degli accessi fisici agli sportelli viste le misure anti Covid adottate da ASP (esempio: un solo membro per nucleo famigliare, obbligo mascherina, rilevazione della temperatura)?
D10 - 2 - Come valuta le modalità alternative (telefono, mail) adottate da ASP per l'accesso agli sportelli?

Nonostante l'emergenza sanitaria che ci ha coinvolti nel corso del 2020 le chiedo di esprimere la sua valutazione in merito alle forme di comunicazione messe a disposizione per il cittadino:

Sito web

D11 - 1 - Utilizza il sito web?
D11 - 2 - Le informazioni sul sito web relative ai servizi di trasposto pubblico e sosta a pagamento sono chiare e comprensibili?
D11 - 3 - Trova l'aggiornamento del sito web in merito ai servizi di trasporto pubblico e sosta a pagamento tempestivo?

Newsletter

D11 - 4 - E' iscritto al servizio di newsletter?
D11 - 5 - Come valuta la comunicazione per variazioni dei servizi di trasporto pubblico e sosta a pagamento tramite newsletter? (esempio variazione percorsi bus)

APP ASTISMARTBUS E APP ASTIPARCHEGGI

D11 - 6 - Utilizza queste APP gratuite per avere informazioni sui servizi di trasporto pubblico e sosta a pagamento?
D11 - 7 - Come valuta l'APP gratuita ASTISMARTBUS?
D11 - 8 - Come valuta l'APP gratuita ASTIPARCHEGGI?

Servizio reclami

D11 - 9 - Conosce il servizio dedicato ai reclami (numero telefonico, modulo sul sito web, segnalazioni tramite APP)?
D11 - 10 - Come valuta la tempestività di ASP SPA nel rispondere ai reclami

Vorremmo sapere cosa ne pensa complessivamente del servizio di trasporto pubblico reso da ASP nel corso del 2020, nonostante l'emergenza sanitaria che ci ha coinvolti.

D12 - Votazione complessiva del servizio di trasporto pubblico reso da ASP nel corso del 2020

Vorremmo sapere cosa ne pensa complessivamente del servizio di sosta a pagamento reso da ASP nel corso del 2020, nonostante l'emergenza sanitaria che ci ha coinvolti.

D13 - Votazione complessiva del servizio di sosta a pagamento reso da ASP nel corso del 2020

ASP SpA redige ogni anno il Bilancio di Sostenibilità, che rendiconta l'impatto economico, sociale e ambientale dell'attività aziendale; ai fini della redazione di questo documento, le chiediamo ora di esprimere il suo grado di interesse sui seguenti argomenti

D14 - 1 – che ASP utilizzi fonti di energia rinnovabile
D14 - 2 – che l'acqua fornita da ASP, oltre che di ottima qualità, sia anche buona da bere
D14 - 3 – che ASP investa in innovazione
D14 - 4 – che ASP riduca l'inquinamento nei processi industriali
D14 - 5 – che ASP garantisca prospettive occupazionali stabili al territorio
D14 - 6 – che ASP generi opportunità economiche in altri settori produttivi o imprese, ovvero che favorisca lo sviluppo dell’economia del territorio
D14 - 7 – che ASP si adoperi nella lotta alla corruzione
D14 - 8 – che ASP coinvolga l'utente nel perseguimento della sua soddisfazione
D14 - 9 – che ASP tuteli i dati dei soggetti che interagiscono con l'azienda, ovvero tuteli la privacy
D14 - 10 – che ASP coinvolga l'utente nella realizzazione di progetti volti alla tutela dell'ambiente