IDENTIFICAZIONE RISPONDENTE

D1 - In quale categoria di portatore di interesse si identifica

LE CHIEDERÒ UN SUO GIUDIZIO SUI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (AUTOBUS URBANI) E SOSTA A PAGAMENTO

A proposito del servizio di trasporto pubblico urbano di Asti:

D5 - 1 - Con che frequenza ha utilizzato l'autobus?
D5 - 2 - Se ha scelto di utilizzare l'autobus, qual è stato il principale motivo?
D5 - 3 - Se ha scelto di NON utilizzare l'autobus o di utilizzarlo solo eccezionalmente, quale è stato il principale motivo?

Vorremmo sapere cosa ne pensa di alcune caratteristiche del servizio di trasporto pubblico urbano reso da ASP:

D6 - 1 - puntualità dei passaggi del mezzo pubblico
D6 - 2 - comfort di viaggio (guida del conducente)
D6 - 3 - comfort del mezzo al suo interno (sedili, maniglie di appoggio, apertura porte)
D6 - 4 - pulizia dei veicoli
D6 - 5 - condizione delle fermate
D6 - 6 - distanza media tra le fermate
D6 - 7 - frequenza dei passaggi del mezzo pubblico
D6 - 8 - copertura oraria del servizio

A proposito del servizio di sosta a pagamento di Asti: 

D7 - 1 - Con che frequenza utilizza la sosta a pagamento nel comune di Asti?
D7 - 2 - Se utilizza il servizio di sosta a pagamento, qual è il principale motivo?
D7 - 3 - Se NON utilizza il servizio di sosta a pagamento, qual è il principale motivo?

Vorremmo sapere cosa ne pensa di alcune caratteristiche del servizio di sosta a pagamento:

D8 - 1 - funzionalità parcometri
D8 - 2 - metodi di pagamento
D8 - 3 - distanza dei parcometri
D8 - 4 - segnaletica dell'area di sosta (zona, tariffa, orari, indicazione parcheggio incustodito)
D8 - 5 - condizione delle aree di sosta
D8 - 6 - facilità di individuazione delle aree dedicate alla sosta a pagamento

A proposito del servizio del nodo logistico Movicentro:

D9 - 1 - Con che frequenza utilizza il nodo logistico Movicentro?
D9 - 2 - Se utilizza il nodo logistico Movicentro, qual è il principale motivo?
D9 - 3 - Se NON utilizza il nodo logistico Movicentro, quale è il principale motivo?

Vorremmo sapere cosa ne pensa di alcune caratteristiche del nodo logistico Movicentro:

D10 - 1 - sensazione di sicurezza
D10 - 2 - accessibilità (ascensore, scale mobili, percorsi tattili per ipo+vedenti, barriere architettoniche, ecc)
D10 - 3 - comfort (riscaldamento, condizionamento, ecc)
D10 - 4 - pulizia
D10 - 5 - sala d'aspetto o aree di attesa mezzi pubblici
D10 - 6 - informative sui servizi di trasporto pubblico
D10 - 7 - comodità del sovrappasso pedonale e relativa riduzione del traffico

Le chiedo di esprimere la sua opinione in merito alla qualità del personale

D11 - 1 - Cortesia, disponibilità, professionalità e competenza del personale operativo (esempio: controllori, autisti, servizio parcheggi, ecc.)
D11 - 2 - Cortesia, disponibilità, professionalità e competenza del personale amministrativo (esempio: sportello parcheggi, sportello trasporti, ecc.)

Le chiedo di esprimere la sua opinione in merito all'accessibilità ai servizi di sportello

D12 - 1 - Come valuta la gestione degli accessi fisici agli sportelli?
D12 - 2 - Come valuta le modalità alternative (telefono, mail) adottate da ASP per l'accesso agli sportelli?

Le chiedo di esprimere la sua valutazione in merito alle forme di comunicazione messe a disposizione per il cittadino:

Sito web

D13 - 1 - Utilizza il sito web?
D13 - 2 - Le informazioni sul sito web relative ai servizi di trasposto pubblico e sosta a pagamento sono chiare e comprensibili?
D13 - 3 - Trova l'aggiornamento del sito web in merito ai servizi di trasporto pubblico e sosta a pagamento tempestivo?

Newsletter

D13 - 4 - E' iscritto al servizio di newsletter?
D13 - 5 - Come valuta la comunicazione per variazioni dei servizi di trasporto pubblico e sosta a pagamento tramite newsletter? (esempio variazione percorsi bus)

APP ASTISMARTBUS E APP ASTIPARCHEGGI E EASYPARK

D13 - 6 - Utilizza queste APP per avere informazioni sui servizi di trasporto pubblico ed effettuare la sosta a pagamento?
D13 - 7 - Come valuta l'APP ASTISMARTBUS?
D13 - 8 - Come valuta l'APP ASTIPARCHEGGI?
D13 - 9 - Come valuta l'APP EASYPARK?

Servizio reclami

D13 - 10 - Conosce il servizio dedicato ai reclami (numero telefonico, modulo sul sito web, segnalazioni tramite APP)?
D13 - 11 - Come valuta la tempestività di ASP SPA nel rispondere ai reclami

Vorremmo sapere cosa ne pensa complessivamente del servizio di trasporto pubblico reso da ASP

D14 - Votazione complessiva del servizio di trasporto pubblico reso da ASP

Vorremmo sapere cosa ne pensa complessivamente del servizio di sosta a pagamento reso da ASP

D15 - Votazione complessiva del servizio di sosta a pagamento reso da ASP

Vorremmo sapere cosa ne pensa complessivamente del nodo logistico Movicentro

D16 - Votazione complessiva del nodo logistico Movicentro

ASP SpA redige il Bilancio di Sostenibilità, che rendiconta l'impatto economico, sociale e ambientale dell'attività aziendale; ai fini della redazione di questo documento, le chiediamo ora di esprimere il suo grado di interesse sui seguenti argomenti

D17 - 1 – che ASP utilizzi fonti di energia rinnovabile
D17 - 2 – che l'acqua fornita da ASP, oltre che di ottima qualità, sia anche buona da bere
D17 - 3 – che ASP investa in innovazione
D17 - 4 – che ASP riduca l'inquinamento nei processi industriali
D17 - 5 – che ASP garantisca prospettive occupazionali stabili al territorio
D17 - 6 – che ASP generi opportunità economiche in altri settori produttivi o imprese, ovvero che favorisca lo sviluppo dell’economia del territorio
D17 - 7 – che ASP si adoperi nella lotta alla corruzione
D17 - 8 – che ASP coinvolga l'utente nel perseguimento della sua soddisfazione
D17 - 9 – che ASP tuteli i dati dei soggetti che interagiscono con l'azienda, ovvero tuteli la privacy
D17 - 10 – che ASP coinvolga l'utente nella realizzazione di progetti volti alla tutela dell'ambiente

Ultimo aggiornamento: 16.09.2022