ANAGRAFICA RISPONDENTE
LE CHIEDERÒ UN SUO GIUDIZIO SUI SERVIZI DI IGIENE URBANA
Le chiedo di esprimere la sua valutazione su alcune caratteristiche del servizio raccolta rifiuti e spazzamento:
D5 - 1 - regolarità della raccolta porta a porta (carta, umido, plastica, indifferenziato)
D5 - 2 - regolarità della raccolta vetro (svuotamento campane)
D5 - 3 - regolarità del servizio pulizia cestini stradali
D5 - 4 - qualità della pulizia delle strade e marciapiedi
D5 - 5 - è a conoscenza che la raccolta porta a porta avviene seguendo un calendario per tipologia di rifiuto?
Vorremmo sapere cosa ne pensa del servizio Ecocentro reso da ASP
D6 - 1 - Lei o la sua famiglia avete conferito rifiuti presso l’Ecocentro cittadino?
D6 - 2 - Come valuta l'organizzazione dell'Ecocentro
D6 - 3 - Come valuta gli orari di accesso all'Ecocentro
In ragione dell'emergenza sanitaria che ci ha coinvolti, per evitare assembramenti e garantire agli utenti una maggior sicurezza, ASP ha provveduto a spostare lo sportello del servizio igiene urbana (distribuzione sacchetti, richiesta manutenzione cassonetti, ecc.) in corso F. Cavallotti n. 45, presso l'Enofila:
D7 - 1 - E' a conoscenza di questa nuova sede?
D7 - 2 - Come valuta l'ubicazione di questa nuova sede?
D7 - 3 - Come valuta gli orari di apertura (da lun. a ven. dalle 8:30 alle 12:30) di questo nuovo sportello?
Per migliorare il decoro urbano e diminuire la quantità di rifiuti nelle strade, pensa che sia più utile:
D8 - 1 - Sensibilizzare i cittadini che non osservano le norme di decoro urbano (es. gettano i rifiuti in strada)
D8 - 2 - Aumentare la frequenza del servizio di pulizia di ASP
Le chiedo di esprimere la sua opinione in merito alla qualità del personale
D9 - 1 - Cortesia, disponibilità, professionalità e competenza del personale operativo (esempio: spazzatori, raccoglitori, ecc.)
D9 - 2 - Cortesia, disponibilità, professionalità e competenza del personale amministrativo (esempio: centralino, sportello ritiro sacchetti, ecc.)
Le
chiedo di esprimere la sua opinione in merito all'accessibilità ai servizi di
sportello |
D10 - 1 - Come valuta la gestione degli accessi fisici agli sportelli
D11 - 2 - Come valuta le modalità alternative (telefono, mail) adottate da ASP per l'accesso agli sportelli?
Le chiedo di esprimere la sua valutazione in merito alle forme di comunicazione messe a disposizione per il cittadino:
D11 - 1 - Utilizza il sito web?
D11 - 2 - Le informazioni sul sito web relative al servizio di igiene urbana sono chiare e comprensibili?
D11 - 3 - Trova l'aggiornamento del sito web in merito al servizio di igiene urbana tempestivo?
D11 - 4 - E' iscritto al servizio di newsletter?
D11 - 5 - Come valuta la comunicazione per variazioni del servizio di igiene urbana tramite newsletter? (esempio variazione giorni di raccolta)
D11 - 6 - Utilizza l'APP gratuita JUNKER per avere informazioni sul servizi igiene urbana?
D11 - 7 - Come valuta l'APP gratuita JUNKER?
D11 - 8 - Conosce il servizio dedicato ai reclami (numero telefonico, modulo sul sito web, segnalazioni tramite APP)?
D11 - 9 - Come valuta la tempestività di ASP SPA nel rispondere ai reclami
Vorremmo sapere cosa ne pensa complessivamente del servizio di igiene urbana reso da ASP
D12 - Votazione complessiva del servizio di igiene urbana reso da ASP
ASP SpA redige il Bilancio di Sostenibilità, che rendiconta l'impatto economico, sociale e ambientale dell'attività aziendale; ai fini della redazione di questo documento, le chiediamo ora di esprimere il suo grado di interesse sui seguenti argomenti
D13 - 1 – che ASP utilizzi fonti di energia rinnovabile
D13 - 2 – che l'acqua fornita da ASP, oltre che di ottima qualità, sia anche buona da bere
D13 - 3 – che ASP investa in innovazione
D13 - 4 – che ASP riduca l'inquinamento nei processi industriali
D13 - 5 – che ASP garantisca prospettive occupazionali stabili al territorio
D13 - 6 – che ASP generi opportunità economiche in altri settori produttivi o imprese, ovvero che favorisca lo sviluppo dell’economia del territorio
D13 - 7 – che ASP si adoperi nella lotta alla corruzione
D13 - 8 – che ASP coinvolga l'utente nel perseguimento della sua soddisfazione
D13 - 9 – che ASP tuteli i dati dei soggetti che interagiscono con l'azienda, ovvero tuteli la privacy
D13 - 10 – che ASP coinvolga l'utente nella realizzazione di progetti volti alla tutela dell'ambiente