ANAGRAFICA RISPONDENTE
LE CHIEDERÒ UN SUO GIUDIZIO SUL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
La qualità dell'ACQUA POTABILE è garantita da un piano di analisi affidate da ASP a laboratori convenzionati cui si aggiunge il controllo pubblico dell’ARPA.
D5 - 1 - E' a conoscenza del fatto che l'acqua potabile di Asti ha le caratteristiche dell'acqua oligominerale?
D5 - 2 - La sua famiglia beve acqua del rubinetto?
D5 - 3 - Nel corso dell'ultimo anno la sua famiglia ha incrementato l'utilizzo dell'acqua del rubinetto per bere?
Le chiedo di valutare alcune caratteristiche del servizio di fornitura di acqua potabile (dell'acqua del rubinetto):
D6 - 4 - continuità della fornitura
Le chiedo di esprimere la sua opinione in merito alla qualità del personale
D7 - 1 - Cortesia, disponibilità, professionalità e competenza del personale operativo (esempio: operatori dedicati a lavori stradali, lettura contatori, sostituzione contatori, pronto intervento, ecc.)
D7 - 2 - Cortesia, disponibilità, professionalità e competenza del personale amministrativo (esempio: sportello idrico, ecc.)
Le chiedo di esprimere la sua opinione in merito all'accessibilità ai servizi di sportello
D8 - 1 - Come valuta la gestione degli accessi fisici agli sportelli?
D8 - 2 - Come valuta le modalità alternative (telefono, mail) adottate da ASP per l'accesso agli sportelli?
Sospensioni programmate del servizio
D9 - 1 - La Vostra utenza è stata interessata da sospensioni programmate dell'erogazione idrica?
D9 - 2 - Come valuta le comunicazioni in loco in caso di sospensione programmata del servizio?
Le chiedo di esprimere la sua valutazione in merito alle forme di comunicazione messe a disposizione per il cittadino:
D10 - 1 - Utilizza il sito web?
D10 - 2 - Le informazioni sul sito web relative al servizio idrico integrato sono chiare e comprensibili?
D10 - 3 - Trova l'aggiornamento del sito web in merito al servizio idrico integrato tempestivo?
D10 - 4 - E' iscritto al servizio di newsletter?
D10 - 5 - Come valuta la comunicazione per variazioni del servizio idrico integrato tramite newsletter? (esempio: sospensione erogazione acqua, lavori stradali)
D10 - 6 - Utilizza l'APP gratuita ASTIH2O per avere informazioni sul servizio idrico integrato?
D10 - 7 - Come valuta l'APP gratuita ASTIH2O?
Numero verde informazioni e numero verde pronto intervento
D10 - 8 - Conosce i numeri verde dedicati al servizio idrico integrato?
D10 - 9 - Come valuta la tempestività di risposta da parte di queste due linee telefoniche?
D10 - 10 - Conosce il servizio dedicato ai reclami (numero telefonico, modulo sul sito web, segnalazioni tramite APP)?
D10 - 11 - Come valuta la tempestività di ASP SPA nel rispondere ai reclami
Vorremmo sapere cosa ne pensa complessivamente del servizio idrico integrato reso da ASP
D11 - Votazione complessiva del servizio idrico integrato reso da ASP
ASP SpA redige il Bilancio di Sostenibilità, che rendiconta l'impatto economico, sociale e ambientale dell'attività aziendale; ai fini della redazione di questo documento, le chiediamo ora di esprimere il suo grado di interesse sui seguenti argomenti
D12 - 1 – che ASP utilizzi fonti di energia rinnovabile
D12 - 2 – che l'acqua fornita da ASP, oltre che di ottima qualità, sia anche buona da bere
D12 - 3 – che ASP investa in innovazione
D12 - 4 – che ASP riduca l'inquinamento nei processi industriali
D12 - 5 – che ASP garantisca prospettive occupazionali stabili al territorio
D12 - 6 – che ASP generi opportunità economiche in altri settori produttivi o imprese, ovvero che favorisca lo sviluppo dell’economia del territorio
D12 - 7 – che ASP si adoperi nella lotta alla corruzione
D12 - 8 – che ASP coinvolga l'utente nel perseguimento della sua soddisfazione
D12 - 9 – che ASP tuteli i dati dei soggetti che interagiscono con l'azienda, ovvero tuteli la privacy
D12 - 10 – che ASP coinvolga l'utente nella realizzazione di progetti volti alla tutela dell'ambiente