Chi ha vidimato il tagliando da 60 Euro ad aprile e maggio dovrà versare un’integrazione

Il personale di Asp addetto al controllo della sosta a pagamento sta posizionando in questi giorni avvisi di cortesia sui parabrezza delle auto che espongono il tagliando dell’abbonamento annuale residenti Ztl/Ztm, in quanto lo stesso necessita di integrazione tariffaria.
Tale comunicazione invita gli abbonati interessati a recarsi negli uffici Asp di corso Don Minzoni 86 per regolarizzare la propria posizione.
Con l’entrata in vigore del nuovo piano tariffario per la sosta, deliberato dal Comune di Asti il 26 marzo 2018, gli utenti che avevano convalidato un abbonamento residenti da 60 Euro tra il 1 aprile e il 31 maggio devono infatti versare entro il 31 agosto l’importo integrativo di 90 Euro per una sola vettura del nucleo familiare. Infatti, secondo le nuove disposizioni, ogni famiglia può avere a disposizione un solo abbonamento residenti Ztl/Ztm per un’unica vettura.
Per espletare tali attività allo sportello abbonamenti parcheggi è necessario prenotare un appuntamento telefonando al numero 0141.434611.
E’ possibile ottenere informazioni telefonando anche al Comune di Asti ai numeri 0141.399397 e 0141.399412.

Nella foto, auto negli stalli di sosta a pagamento gestiti da Asp

28-adeguamento abbonamento sosta