Il Consiglio di Amministrazione di ASP S.p.A. ha approvato un regolamento interno relativo alle assunzioni del personale.

Il regolamento, in vigore nell’ultima stesura dal 01/10/2020, definisce gli aspetti legati a:
– requisiti necessari per partecipare alla selezione
– modalità di accesso e di svolgimento della stessa
– requisiti per l’assunzione

Per presentare domanda di lavoro presso ASP S.p.A. ci si deve attenere a quanto riportato nel regolamento assunzioni; la domanda potrà essere redatta con forma libera oppure utilizzando eventualmente l’apposito modello di candidatura.

La domanda di lavoro deve essere inviata con una delle seguenti modalità:
– consegna a mano all’indirizzo di Corso Don Minzoni 86 – 14100 – Asti
– raccomandata A.R. all’indirizzo di Corso Don Minzoni 86 – 14000 – Asti
– e-mail all’indirizzo info@asp.asti.it
– fax al numero 0141 434 666

Ricerche di personale attive:

Con riferimento alla procedura selettiva per la figura di “Addetto Servizi Informativi”, il cui avviso di ricerca era stato precedentemente pubblicato in data 03/07/2019, con validità estesa fino al 02/08/2020, ASP ha modificato l’avviso di ricerca sia modificando la definizione della figura professionale ricercata che è di “Addetto Sistemi Informatici”; sia estendendo i requisiti minimi richiesti per accedere alla selezione, al fine di ampliare il bacino di possibili candidati; viene pertanto riavviato l’iter selettivo, con la riapertura dei termini di validità dell’avviso stesso.
Verranno prese in considerazione anche le candidature già pervenute durante il periodo di validità dell’avviso precedente.