Questa e-mail contiene immagini e grafica, se non riesci a visualizzarli » guarda la newsletter online



Newsletter n°19 del 05 dicembre 2018

Torna alla copertina
SOSTA GRATUITA NEI PARCHEGGI DELLE ZONE DI CORONA, GESTITI DA ASP, PER IL PERIODO PRE-NATALIZIO
Dal 10 al 24 dicembre, per un massimo di due ore, esponendo il disco orario
Nel periodo pre-natalizio, a partire da lunedì 10, fino a lunedì 24 dicembre, la sosta nei parcheggi delle zone di corona, gestiti da Asp, sarà gratuita.
Utilizzando il disco orario sarà possibile sostare gratuitamente, per un massimo di due ore, nelle seguenti vie o piazze della città di Asti: piazza Roma, piazza Catena, piazza Medici, corso Dante (tratto tra piazza Alfieri e via Massimo d’Azeglio e tratto tra corso Milano e via Roreto), via Anita Garibaldi, via Del Bosco, piazza Vittorio Veneto, via Brofferio, via Solari, via Costa, via de Rolandis, piazza Libertà (fronte Mercato Coperto), via Cavour, piazzetta San Paolo ed anello esterno di piazza Alfieri.
Per informazioni, telefonare al numero 0141.434711 (Movicentro) o www.asp.asti.it

GIOVEDÌ 6 DICEMBRE VARIAZIONI DI PERCORSO PER LA NAVETTA CENTRO STORICO DI ASP
Modifiche per la chiusura al traffico di via Monsignor Rossi
La chiusura al traffico di via Monsignor Rossi, prevista per la giornata di giovedì 6 dicembre, comporterà variazioni di percorso per la Navetta Centro Storico.
Dalle ore 8,45 alle ore 12,30 l’autobus non effettuerà le fermate via Cesare Battisti, piazza Medici e piazza Catena che saranno sostituite dalle fermate provvisorie di corso Alfieri all’angolo con via Della Valle e all’angolo con via Mameli.
Per informazioni, tel. 0141.434711 (Movicentro) e www.asp.asti.it

GIOVEDI' 6 DICEMBRE CHIUSURA PER LO SPORTELLO ASP DEL SERVIZIO IGIENE URBANA
Sospese le prenotazioni per il ritiro ingombranti e la distribuzione dei sacchetti e dei contenitori
Lo sportello di Asp del servizio Igiene Urbana, situato nella sede di corso Don Minzoni 86, sarà chiuso in tutta la giornata di giovedì 6 dicembre, per interventi sulle procedure informatiche.
Non saranno effettuate le prenotazioni telefoniche per il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti e non verranno consegnati sacchetti e contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti.
Da venerdì 7 dicembre lo sportello tornerà ad essere operativo per consentire alle famiglie residenti nel comune di Asti di richiedere la sostituzione dei cassonetti condominiali, di ritirare la fornitura annuale di sacchetti per l’organico e plastica (lunedì-venerdì: 8.30-16.30; sabato: 8.30-12.30) e di prenotare il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti, gratuito la prima volta all’anno fino a 2 metri cubi (tel. 0141.434751 – lunedì-venerdì: 14.30-16.30; sabato: 8.30-12.30).
Per informazioni, telefonare al numero 0141.434751 oppure www.asp.asti.it

SABATO 8 DICEMBRE OPERATORI ASP AL LAVORO PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI
Turni regolari in città e nelle frazioni. Chiusura dell’Ecocentro
La raccolta differenziata porta a porta sarà effettuata regolarmente nella giornata di sabato 8 dicembre, festività dell’Immacolata Concezione. Gli operatori del servizio Igiene Urbana di Asp saranno infatti al lavoro in città e nelle frazioni, rispettando i consueti calendari di raccolta.
Chiusura, invece, per l’Ecocentro di via Ceca che riaprirà lunedì 10 dicembre (Ingresso in via del Lavoro, dal lunedì al venerdì: 8.30-12.30; 14.30-17.00. Sabato: 8.30-12.30, solo per utenze domestiche).
Per informazioni, telefonare al numero 0141.434751 oppure www.asp.asti.it

 

ASTI SERVIZI PUBBLICI S.P.A.
Corso Don Minzoni, 86 14100 ASTI

Newsletter privacy
Per modificare il profilo o l'iscrizione alla newsletter Asp: clicca qui.