Questa e-mail contiene immagini e grafica, se non riesci a visualizzarli » guarda la newsletter online



Newsletter n°17 del 07 settembre 2018

Torna alla copertina
VARIAZIONI DI SERVIZIO PER I BUS DI ASP IN OCCASIONE DI DOUJA D’OR E FESTIVAL DELLE SAGRE
Bus navetta gratuiti sabato 8 e domenica 9 per collegare il villaggio contadino
Lo svolgimento della Douja d’Or e del Festival delle Sagre determinerà alcune variazioni di percorso e orario agli autobus delle linee urbane di Asp.

Douja d’Or
La Navetta Centro Storico, in seguito alla chiusura al traffico di corso Alfieri, anticiperà il termine delle proprie corse.
Sabato 8 e sabato 15 settembre l’ultima partenza da piazza Cairoli sarà effettuata alle ore 10,31; l’autobus arriverà in corso Alfieri, lato Battistero di San Pietro, alle ore 10,44, dove concluderà il servizio.
Da lunedì 10 a venerdì 14 settembre l’ultima partenza da piazza Cairoli è prevista alle ore 15,31 con arrivo in corso Alfieri, lato Battistero di San Pietro, alle ore 15,44, dove concluderà il servizio.

Festival delle Sagre
Sabato 8 settembre saranno soppresse le fermate delle linee 1, 1/, 2, 2/, 3, 4, 6 e 7 in corso Einaudi, piazza Alfieri e corso alla Vittoria, di fronte all’ex Ospedale.
Domenica 9 settembre, dalle ore 8 alle ore 13, saranno soppresse le fermate dei bus delle linee festive A e B interessate dal percorso della sfilata.
Saranno inoltre in funzione bus navetta gratuiti per collegare il villaggio contadino di piazza Campo del Palio con i parcheggi di piazza Cosma Manera (ex piazza d’Armi) e della piscina Asti Lido (zona casello autostradale Asti Ovest). Il servizio sarà attivo sabato 8 settembre, dalle ore 18 e fino alle ore 1 del giorno successivo, e dalle 8 alle ore 24 di domenica 9 settembre.

Per informazioni, telefonare al numero 0141.434711 (Movicentro).

GLI ORARI INVERNALI DELLE LINEE ASP IN VIGORE DA LUNEDÌ 10 SETTEMBRE
Riattivato anche il Taxibus del mercoledì per il collegamento con le frazioni
Da lunedì 10 settembre le linee urbane, frazionali e scolastiche frazionali, le linee di rinforzo studenti e le linee extraurbane di Asp osserveranno l’orario invernale.
I nuovi orari sono disponibili sul sito internet di Asp all’indirizzo www.asp.asti.it/trasporti-e-mobilita/ e in formato cartaceo al Movicentro di via Artom 10.
Dal 12 settembre, inoltre, sarà ripristinato il Taxibus del mercoledì, servizio che collega alla città le frazioni e le località di Valleandona, Casabianca, San Grato, Vallebaciglio, Serravalle, Mombarone e Vaglierano, già attivo al sabato.
Per informazioni, telefonare al numero 0141.434711 (Movicentro)

LUNEDÌ 10 SETTEMBRE CHIUSURA POMERIDIANA DEGLI SPORTELLI ASP DI CORSO DON MINZONI
Saranno attivi soltanto fino alle ore 13,30 per manutenzione ai sistemi informatici
Nel pomeriggio di lunedì 10 settembre gli sportelli per i rapporti con l’utenza del Servizio Idrico Integrato, situati nella sede Asp di corso Don Minzoni 86, non saranno attivi per permettere lo svolgimento di attività di manutenzione ai sistemi informatici. La chiusura sarà anticipata alle ore 13,30.
Da martedì 11 settembre gli sportelli torneranno ad osservare i consueti orari: lunedì-venerdì: 8.30-16.30; sabato: 8.30-12.30.
Per informazioni, telefonare al numero 0141.434611.

ASP AL LAVORO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI CONTENITORI DOMICILIARI DEI RIFIUTI
Nei prossimi giorni richieste di accesso da parte di personale autorizzato in alcune aree della città
Il servizio Igiene Urbana di Asp effettuerà, a partire dai prossimi giorni, un’attività straordinaria di verifica dello stato d’uso dei cassonetti per effettuare eventuali operazioni di ricondizionamento o sostituzione dei contenitori domiciliari per il deposito dei rifiuti. Sarà interessata la zona cittadina “1” della raccolta differenziata porta a porta (Villaggio San Fedele, via Torchio, corso Savona, corso Venezia, corso Alba e vie limitrofe).
Personale autorizzato da Asp, dotato di apposito tesserino di riconoscimento, potrà richiedere l’accesso al cortile in cui sono posizionati i contenitori.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0141.434751.

 

ASTI SERVIZI PUBBLICI S.P.A.
Corso Don Minzoni, 86 14100 ASTI

Newsletter privacy
Per modificare il profilo o l'iscrizione alla newsletter Asp: clicca qui.