Project Description

Procedura per l’affidamento di fornitura di automezzi e servizio di manutenzione “Full service” suddivisa in due lotti  – LOTTO 1: Fornitura di n. 2 spazzatrici aspiranti circa 4 m³ su telaio autoportante e trazione idrostatica, omologate“macchine operatrici” e Servizio di manutenzione in “FULL SERVICE” – CIG 691048047F – CUP I36G16000390005.
LOTTO 2: Fornitura di n. 2 spazzatrici aspiranti circa 6 m³ su telaio cabinato, omologate “autoveicolo uso speciale” e Servizio di manutenzione in “FULL SERVICE” – CIG. 6910493F36 – CUP I36G16000390005

 

Informazioni Valori
Tipo Esito
Contratto Fornitura
Denominazione dell’Amministrazione Giudicatrice Asti Servizi Pubblici S.p.A.
Tipo di Amministrazione Impresa a partecipazione pubblica
Sede di gara 14100 Asti, C.so Don Minzoni n. 86
Importo di gara Lotto n. 1 € 340.000,00 – trecentoquarantamila/00 –
Lotto n. 2 € 400.000,00 – quattrocentomila/00
Importo di aggiudicazione
Data di pubblicazione avviso 20/03/2017
Data di scadenza del bando 18/04/2017
Data di pubblicazione esito  04/07/2017
Data di scadenza della pubblicazione dell’esito 180° giorno successivo alla data di pubblicazione
Requisiti di partecipazione Vedi punto 10 del Disciplinare di gara
Codice CPV Lotto 1 e Lotto 2: 34144431-8 spazzatrici aspiranti
Codice SCP di pubblicazione sul sito www.serviziocontrattipubblici.it
URL di pubblicazione sul sito www.serviziocontrattipubblici.it
CIG Lotto n. 1: CIG 691048047F
Lotto n. 2: GIG: 6910493F36
Allegati da scaricare Procedura
Determina a contrarreChiarimento emesso in data 24/03/2017Avviso di rettifica  e proroga del termine ultimo per la ricezione offerte ed apertura dei plichiAVVISO DI PRECISAZIONE in data 10.04.2017 – Errata Corrige Capitolato Speciale di Appalto
Al punto Art. 3 il termine di consegna della fornitura deve intendersi di 150 giorni naturali consecutivi (salvo quanto già previsto al punto A.2.2)
Al punto A.2.1, Il termine corretto di consegna prototipo è di giorni è di 120 giorni da ricevimento dell’ordine

QUESITO-RISPOSTA N. 1

Determina nomina commissione giudicatrice

Pubblicazione ai sensi dell’Art. 76, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016.
Informazioni relative all’appalto sono richiedibili al seguente indirizzo di posta elettronica: asp.asti@pec.it

Determina n. 07057 del 15/06/2017

Chiarimenti
Chiarimento emesso in data 24/03/2017


Allegati
Bando di gara
Disciplinare di gara
Allegato 1
Allegato 2 – Pdf
Allegato 2 – Doc editabile
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6 – lotto 1
Allegato 6 – lotto 2
Allegato 7 – lotto 1
Allegato 7 – lotto 2
Capitolato speciale di appalto
Schema di contratto
Schema di Duvri


Esito
Avviso di non aggiudicazione appalto