Nella sede Asp di corso Don Minzoni 86 gli sportelli per l’utenza osservano il seguente orario di apertura:

icona_trasportiIdrico integrato

Pratiche per acquedotto e fognature: 8.30-16.30 dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 il sabato.

A disposizione dell’utenza funzionano i Numeri Verdi:
800342433: segnalazione guasti o emergenze nei servizi acquedotto, fognatura e depurazione scarichi. Il call center è attivo nelle 24 ore di tutti i giorni, compresi i prefestivi e festivi, per ricevere le segnalazioni dei cittadini e inoltrarle alle squadre di intervento dell’Azienda.
800086190: informazioni di vario genere riguardanti, tra l’altro, chiarimenti sulle bollette, variazione di recapito delle stesse, modalità per comunicare la lettura del contatore, ristampa delle fatture, attivazioni contratti, volture, spostamenti contatori.
Il call center funziona nel seguente orario: à secondo le seguenti modalità: lunedì-venerdì 8-20 dal lunedì al venerdì, 8-13 il sabato.

 

icona_trasportiIgiene urbana

Distribuzione sacchetti per l’organico e la plastica, contenitori: 8.30-16.30 dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 il sabato.
Prenotazione passaggi per ritiro ingombranti a domicilio: 14.30-16.30 dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 il sabato. Telefono: 0141.434751.
Rilascio tessera elettronica per accesso all’Ecocentro (utenze non domestiche): 8.30-12.30 lunedì e mercoledì, 14.30-16 giovedì (venerdì e sabato chiuso)

 

icona_trasportiTrasporti e mobilità

Vendita e rinnovo abbonamenti parcheggi: 8.30-12.30 dal lunedì al mercoledì; 8.30-12.30/14.30-16 il giovedì (venerdì e sabato chiuso)

 

icona_trasportiIdrico integrato

Numeri Verdi per segnalazioni e informazioni
800-342433: segnalazione guasti o emergenze nei servizi acquedotto, fognatura e depurazione scarichi. Il call center è attivo nelle 24 ore di tutti i giorni, compresi i prefestivi e festivi, per ricevere le segnalazioni dei cittadini e inoltrarle alle squadre di intervento dell’Azienda.
800-086190: informazioni di vario genere riguardanti, tra l’altro, chiarimenti sulle bollette, variazione di recapito delle stesse, modalità per comunicare la lettura del contatore, ristampa delle fatture, attivazioni contratti, volture, spostamenti contatori.
Il call center funziona nel seguente orario: 8-20 dal lunedì al venerdì, 8-13 sabato.