Nella sede Asp di corso Don Minzoni 86 gli sportelli per l’utenza osservano il seguente orario di apertura:

icona_trasportiIdrico integrato

Acquedotto e fognature: 8.30-16.30 dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 sabato.

 

icona_trasportiIgiene urbana

Distribuzione sacchetti per l’organico e la plastica: 8.30-16.30 dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30  sabato.

Prenotazione telefonica passaggi per ritiro ingombranti a domicilio: 14.30-16.30 dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 sabato

Rilascio tessera elettronica per accesso all’Ecocentro (utenze non domestiche): 8.30-12.30 lunedì e mercoledì, 14.30-16 giovedì.

 

icona_trasportiTrasporti e mobilità

Vendita e rinnovo abbonamenti parcheggi: 8.30-12.30 dal lunedì al giovedì; giovedì anche 14.30-16 (chiuso venerdì e sabato).

 

icona_trasportiIdrico integrato

Numeri Verdi per segnalazioni e informazioni

800-342433: segnalazione guasti o emergenze nei servizi acquedotto, fognatura e depurazione scarichi. Il call center è attivo nelle 24 ore di tutti i giorni, compresi i prefestivi e festivi, per ricevere le segnalazioni dei cittadini e inoltrarle alle squadre di intervento dell’Azienda.

800-086190: informazioni di vario genere riguardanti, tra l’altro, chiarimenti sulle bollette, variazione di recapito delle stesse, modalità per comunicare la lettura del contatore, ristampa delle fatture, attivazioni contratti, volture, spostamenti contatori.

Il call center funziona nel seguente orario: 8-20 dal lunedì al venerdì, 8-13 sabato.